Preventivo acquisto Giulia veloce 2.2 diesel

I sensori anteriori e la telecamera posteriore sono d'obbligo per me su un'auto del genere...

Non per fare polemica ma d'obbligo per te/voi....non certo per tutti.
Io li ho avuti su una Giulia sostitutiva e non hanno aggiunto nulla al mio parcheggio...una telecamera a 360 invece sarebbe stato un valore aggiunto.
'obbligatorie' secondo me sono altre cose e la Giulia ce le ha quasi tutte.
 
  • Like
Reactions: spastru
Non per fare polemica ma d'obbligo per te/voi....non certo per tutti.
Io li ho avuti su una Giulia sostitutiva e non hanno aggiunto nulla al mio parcheggio...una telecamera a 360 invece sarebbe stato un valore aggiunto.
'obbligatorie' secondo me sono altre cose e la Giulia ce le ha quasi tutte.
Ognuno ha i suoi gusti ma su una macchina di oltre 40 mila euro e viste le dimensioni...non averli mi fa ridere...sia per il prestigio ma soprattutto per l'utilità...io devo sapere e vedere dove va la coda...poi ognuno grazie a Dio é diverso... c'è chi compra Dacia e macchine orribili figurati che uno non ritiene avere sensori e telecamere
 
Ognuno ha i suoi gusti ma su una macchina di oltre 40 mila euro e viste le dimensioni...non averli mi fa ridere...sia per il prestigio ma soprattutto per l'utilità...io devo sapere e vedere dove va la coda...poi ognuno grazie a Dio é diverso... c'è chi compra Dacia e macchine orribili figurati che uno non ritiene avere sensori e telecamere
dove va la coda?speriamo non ti diano mai in mano un camion
 
  • Like
Reactions: Achille78
Ognuno ha i suoi gusti ma su una macchina di oltre 40 mila euro e viste le dimensioni...non averli mi fa ridere...sia per il prestigio ma soprattutto per l'utilità...io devo sapere e vedere dove va la coda...poi ognuno grazie a Dio é diverso... c'è chi compra Dacia e macchine orribili figurati che uno non ritiene avere sensori e telecamere

Sono d'accordo, ma più che per il prestigio per le dimensioni. Toccare è un attimo e regalare una vacanza al carrozziere anche.. poi giustamente ognuno ha le sue idee ed in fondo il forum è utile a questo :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ognuno ha i suoi gusti ma su una macchina di oltre 40 mila euro e viste le dimensioni...non averli mi fa ridere...sia per il prestigio ma soprattutto per l'utilità...io devo sapere e vedere dove va la coda...poi ognuno grazie a Dio é diverso... c'è chi compra Dacia e macchine orribili figurati che uno non ritiene avere sensori e telecamere
Sono d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulla mia ho preso telecamera e sensori e penso che non averli sarebbe un incubo.
C'è però da ammettere che i sensori anteriori non sono proprio il massimo per precisione, sensibilità e tempi di riposta. Sarò un ***** pure io, ma fidandomi dei sensori ho già toccato un paio di volte con il paraurti anteriore su marciapiedi. :(:mad::rolleyes:
Dietro invece la combinazione sensori + telecamera è molto efficace!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia ho preso telecamera e sensori e penso che non averli sarebbe un incubo.
C'è però da ammettere che i sensori anteriori non sono proprio il massimo per precisione, sensibilità e tempi di riposta. Sarò un ***** pure io, ma fidandomi dei sensori ho già toccato un paio di volte con il paraurti anteriore su marciapiedi. :(:mad::rolleyes:
Dietro invece la combinazione sensori + telecamera è molto efficace!
Devi avvicinarti piano...io faccio così..sembra si attivano in ritardo ..non ho mai avuto altre auto coi sensori davanti...ma essendo sempre attivi ..hanno tempi risposta diversi...dietro si attivano con la retro...davanti sono sempre in allerta invece...