A sto punto immatricola nel 2018Per un discorso di investimenti in scadenza fondi sul conto prima e poi cerco di farla targare a dicembre per risparmiare un mese di bollo
Devo vedere se riesco a resistere
A sto punto immatricola nel 2018Per un discorso di investimenti in scadenza fondi sul conto prima e poi cerco di farla targare a dicembre per risparmiare un mese di bollo
Devo vedere se riesco a resistere
Eh lo so, sto veramente contando i giorni. Non potevo aspettare gennaio perchè il bollo della mia macchina scade a novembre e non voglio pagare due bolli (già ritengo un furto pagarne uno solo!!), il concessionario mi fa un favore a farmela usare per gli ultimi giorni di novembre / primi di dicembre quando sarà intestata a luia sto punto io l'avrei presa ieri....
I fari da 35 dinamici sono uno spettacolo....500 euro spese meglioi sensori anteriori sono presenti nel pack drive assistance. Io con gli xenon da 25 W mi trovo benissimo. L'importanza agli optional la da chi compra: io non ho messo ne pack drive ne pack lighting plus perché per me sarebbero stati quasi inutili soprattutto il primo...se con il muso arrivi a filo di una colonna il sensore ti bippa fisso e che aiuto ti può dare? Lo sapevi da te che eri vicino a toccare....discorso diverso se ci fosse stata una telecamera 360°.
Bisogna provarli Achille e di notte sono una mano santa.....fascio di luce ampio sparano lontano molto potenti e in più si regolano da soli in profondità e girano in curva....di notte fanno la differenza...e la sicurezza non basta maiBuon per te
Si immagino, non dico il contrario...qualcosa in più l'avranno senz'altro e per chi fa molta strada in notturna su strade poco illuminate è sicuramente utile. Ma come dicevo nel post precedente l'importanza la da l'acquirente e nel mio caso, ad esempio, non eran molto utile perché uso la macchina principalmente di giorno e in città dove la luce non manca.
I sensori anteriori e la telecamera posteriore sono d'obbligo per me su un'auto del genere...Grazie per le vostre risposte. Indubbiamente essendo xeno anche se 25W la luce sarà buona, ma sarebbe più che altro interessante fare un confronto con i 35. Purtroppo la mia essendo pronta consegna non li ha, altrimenti di sicuro avrei preso questo pack, magari al posto delle pinze freno rosse x esempio, di cui non mi importa nulla. La Classe C che guido ora ha i direzionali e sono fantastici come illuminazione.
I sensori invece sono importanti è vero che Giulia ha un muso lungo e da dentro ne vedi una buona parte, ma specie all'inizio quando non sei abituato agli ingombri non vorrei toccare. Se poi vedeste cosa devo fare per entrare nel mio garage..