Prezzo 1° tagliando Giulia 2.0 turbo benzina

Vai dal grosso che sai tu :cool: non c'è alternativa in zona... stressalo un po' per fargli capire che non sei un inconsapevole indossatore di Giulia, chiedigli spesso di parlare col capomeccanico che non è malaccio, e buona fortuna!
 
  • Like
Reactions: lovAR
Vai dal grosso che sai tu :cool: non c'è alternativa in zona... stressalo un po' per fargli capire che non sei un inconsapevole indossatore di Giulia, chiedigli spesso di parlare col capomeccanico che non è malaccio, e buona fortuna!
Già... il problema è proprio la mancanza di alternative in zona...
E si, se ci andrò, sicuramente glieli farò sudare tutti quegli eurini... 😂
Tra l'altro dovranno darmi dei pareri "tecnici" di cui abbiamo parlato in un altro thread qualche mese fa... ;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza ma, vedi, è proprio la voce relativa al cambio olio che mi lascia seriamente perplesso. Ci sono 150 euro solo per quello... e tutto il resto dei controlli (batteria, scarichi, diagnosi, ecc.) previsti dal LUM più manodopera, che fanno me li regalano?
D'altro canto, l'altro preventivo da 350 euro mi sembra un po troppo, anche considerando le 60 euro/ora di manodopera come ci arrivano a quella cifra?

Non so veramente che fare...
Si in effetti solo di olio e filtro spendi 150€ anche se te li cambi tu, mi ero dimenticato ma in effetti avevo un coupon sconto per questo tagliando, quindi ho pagato un po’ meno, i successivi sono stati sempre sui 200/220€ senza auto sostitutiva
 
Si in effetti solo di olio e filtro spendi 150€ anche se te li cambi tu, mi ero dimenticato ma in effetti avevo un coupon sconto per questo tagliando, quindi ho pagato un po’ meno, i successivi sono stati sempre sui 200/220€ senza auto sostitutiva
...che mi sembrano prezzi più che onesti. Ad avercela in zona un'officina così...
 
  • Like
Reactions: centoos
...che mi sembrano prezzi più che onesti. Ad avercela in zona un'officina così...
oltretutto quando ci vai sembra di entrare in un museo, tra montreal, gt e giulia vecchie, c'è da rifarsi gli occhi, il capo dell'officina, il più anziano, pare sia un mago su motori d'epoca
l'ultima volta che sono andato a riprendere la macchina, di fianco c'erano queste
1621068428033.png
 
Che spettacolo, non credo che da noi in Puglia esista niente del genere.
Se mi sbaglio mi corrigerete .)
 
Che spettacolo, non credo che da noi in Puglia esista niente del genere.
Se mi sbaglio mi corrigerete .)
Ho letto in giro ottime opinioni di chi è stato presso l'officina AR Torelli di Massafra (TA). Pare che siano competenti e appassionati ma, per me, non proprio dietro l'angolo... (ma forse stiamo andando un po OT)
 
Ah ecco chi era mannaggia a me, prima dell'ultimo tagliando l'avevo cercata ma non ritrovavo più il nome e sono andato a finire dove sai a Brindisi...
Se ti danno la sostitutiva secondo me si può fare.
Mi scuso anch'io per l'OT.
 
Ah ecco chi era mannaggia a me, prima dell'ultimo tagliando l'avevo cercata ma non ritrovavo più il nome e sono andato a finire dove sai a Brindisi...
Se ti danno la sostitutiva secondo me si può fare.
Mi scuso anch'io per l'OT.
Peccato, a saperlo ne avremmo parlato prima...
Per stavolta, penso che andrò comunque dal "grosso" nella speranza di avere risposta alle domande che gli farò...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedi cosa vuol dire non segnarsi le cose da qualche parte (parlo per me).
In occa al lupo grosso allora .)
 
  • Like
Reactions: lovAR