Prezzo 1° tagliando Giulia 2.0 turbo benzina

Domanda che mi sono posto anche io (senza darmi risposta) a parte che non credo all 'invecchiamento dell 'olio dovuto solo al tempo soprattutto se parliamo di uno o due anni, neanche fosse olio di oliva



un conto é chi la tiene sempre sull'asciutto in garage. Motore fatto scaldare come si deve... Accendere non per fare 50metri ma almeno 20-30km continuati...

vedete che nei motori si forma condensa...sopratutto nei primi avviamenti al mattino e quando la spegnete e lasciate ferma al freddo... Durante il raffreddamento.. Lo sbalzo termico sulle pareti calde interne del monoblocco con la temperatura bassa esterna...porta alla formazione di condensa.. Interna..

Che é acida...


Ma alle caldaie di casa almeno una volta l'anno non gliela date una pulita? Sostituzione filtri ecc..ecc..


Invece di pagare bollo e canone rai...con gli stessi ci fate 5 cambi olio...
 
Per quanto mi riguarda.... 350€, 400€ o 200€ ...quello che è... ma vado da Balduzzi....
Stare li a calcolare le 50€ di risparmio per poi trovarsi un auto non sistemate correttamente o comunque con dubbi appena si esce dall'officina su cosa hanno fatto, che olio han messo etc.... Non li voglio avere :)
 
Salve ragazzi.
Ho preso la maacchina a maggio di quest'anno.
Il computer di bordo indica di fare il tagliando a maggio del prossimo anno. solo che la mia era km0 ed è stata nei depositi.
QUindi almeno l'olio vorrei cambiarlo.
Secondo voi quanto vado a spendere?
mi pare strano che indichi il tagliando il prossimo anno. la vettura è immatricolata il 31 agosto 2018.
Per far valere la garanzia dovrebbe segnare 31 agosto 2019 come data per il primo tagliando.La macchian ha fatto appena 2600 km
 
Salve ragazzi.
Ho preso la maacchina a maggio di quest'anno.
Il computer di bordo indica di fare il tagliando a maggio del prossimo anno. solo che la mia era km0 ed è stata nei depositi.
QUindi almeno l'olio vorrei cambiarlo.
Secondo voi quanto vado a spendere?
mi pare strano che indichi il tagliando il prossimo anno. la vettura è immatricolata il 31 agosto 2018.
Per far valere la garanzia dovrebbe segnare 31 agosto 2019 come data per il primo tagliando.La macchian ha fatto appena 2600 km

Forse l’hanno tagliandata prima di vendertela, mah.
Poi a dire il vero il primo olio, se lo cambi prima, male non fa.
Io i cambi olio li faccio tutti ogni 10.000km, olio fresco fa sempre bene[emoji12]

Comunque olio e filtro in genere dovresti essere poco meno di 200€, calcola che ci vanno 5,2litri di olio, venduto a 30€ litro
 
Forse l’hanno tagliandata prima di vendertela, mah.
Poi a dire il vero il primo olio, se lo cambi prima, male non fa.
Io i cambi olio li faccio tutti ogni 10.000km, olio fresco fa sempre bene[emoji12]

Comunque olio e filtro in genere dovresti essere poco meno di 200€, calcola che ci vanno 5,2litri di olio, venduto a 30€ litro
Per l'olio mi pare mi hanno detto qualcosa meno. Comunque non credo che l'olio l'abbiano cambiato. Non mi hanno detto nulla dove l'ho presa (motor village Roma). C'ha da fare pure il richiamo per l'indicatore di benzina.
Altra cosa, approfitto per scrivere qui.
Ma a voi la leva del sedile (quella a scatti) torna nella propria sede da sola? A me. Pare fatichi un po. Certo che per una macchina del genere ci voleva la manopola
 
Ma a voi la leva del sedile (quella a scatti) torna nella propria sede da sola? A me. Pare fatichi un po. Certo che per una macchina del genere ci voleva la manopola

Concordo con la manopola, no la mia leva torna in posizione senza problemi
 
Concordo con la manopola, no la mia leva torna in posizione senza problemi
io invece in alcune posizioni devo "rispingerla "giù per farla agganciare.
mi sa che aprirò un topic con le magagnette che ho,così magari mi date qualche consiglio visto che ancora ha un anno di garanzia e soli 2700km
 
Forse l’hanno tagliandata prima di vendertela, mah.
Poi a dire il vero il primo olio, se lo cambi prima, male non fa.
Io i cambi olio li faccio tutti ogni 10.000km, olio fresco fa sempre bene[emoji12]

Comunque olio e filtro in genere dovresti essere poco meno di 200€, calcola che ci vanno 5,2litri di olio, venduto a 30€ litro

"tagliando" fatto....175€...olio e filtro. la machina ha 3200km
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto