Non poco......350 il mio col cambio dell'olio. Richiesto da me.
Bella differenza fra 200 e 350 euro.......adesso bisogna farsi fare anche preventivo da officine per tagliando perché alcune ci fanno la cresta?Venerdì fatto tagliando per un 180 cv MT6 dopo un anno con ca. 13.800 km.
Cambio olio, filtro olio, filtro antipolline e manodopera (ovvero quanto previsto dal piano manutenzione):
198 euro e spiccioli...non mi sembra male
Presso officina autorizzata Fiat-Alfa Romeo...
Probabilmente il prezzo manodopera fa la differenza perchè credo che sia il tempo che i ricambi siano praticamente fissi e imposti da FCA.
Venerdì fatto tagliando per un 180 cv MT6 dopo un anno con ca. 13.800 km.
Cambio olio, filtro olio, filtro antipolline e manodopera (ovvero quanto previsto dal piano manutenzione):
Probabilmente il prezzo manodopera fa la differenza perchè credo che sia il tempo che i ricambi siano praticamente fissi e imposti da FCA.
Come ha scritto qualcuno, bisogna essere certi che abbiano cambiato l’olio. Io avevo quasi 20000 km ma me lo hanno sostituito perché l’ho voluto io. Il piano di manutenzione dei 20000 km, se l’olio non è degradato, non prevede il cambio. Se hai la fattura con la descrizione della sostituzione olio, hai avuto un prezzone, altrimenti la differenza si aggirerebbe sui 50 €. Nella pagina precedente ho postato la mia fattura, 360 €..Venerdì fatto tagliando per un 180 cv MT6 dopo un anno con ca. 13.800 km.