Prezzo acquisto Giulia usata da 150CV diesel

Questa addirittura mi sembra troppo bella x essere reale...se non avessi già la mia correrei a Torino oggi stesso...mah...
Se leggi tutto l'annuncio vedi che costa 24290 euro.
 

questa invece a 16500?
Guarda Michele, sono tutte buone e non lo è nessuna, vanno valutate dal vivo, però dipende da ciò che cerchi, stai saltando tra auto diverse un po' a casaccio tenendo come costante solo i 150 cv. Datti qualche paletto, esempio km max, fari xeno o alogeni, display da 8" o da 6", colore, interni pelle o tessuto, cerchi da 17" o da 18"...insomma restringi un po' il campo di ricerca sennò così impazzisci😉😉😉
 

questa invece a 16500?
Questa nello specifico, a parte gli interni che mi sembrano in pelle/tessuto, è una base base...sembra in ordine ma va visionata attentamente da vicino, positivo che dichiarino di aver fatto cinghia servizi e distribuzione, dipende comunque da quanto puoi e vuoi spendere, inizialmente postavi foto di auto da 23.000 €, ora sei a 16.500, capirai che c'è un abisso e le differenze ci sono senz'altro...
 
Guarda Michele, sono tutte buone e non lo è nessuna, vanno valutate dal vivo, però dipende da ciò che cerchi, stai saltando tra auto diverse un po' a casaccio tenendo come costante solo i 150 cv. Datti qualche paletto, esempio km max, fari xeno o alogeni, display da 8" o da 6", colore, interni pelle o tessuto, cerchi da 17" o da 18"...insomma restringi un po' il campo di ricerca sennò così impazzisci😉😉😉
In effetti hai ragione 😅... In verità come paletti avevo i 150cv, massimo 50000/60000km, cerchi da 18''....sto diventando matto io e vi faccio ammattire anche voi, scusate
 
180 cv, fari xeno, specchietti elettrici, cerchi da 18", sedili elettrici e riscaldati....tanta roba credimi. Battigli un po' di sconto e il tagliando dei 60.000 km ( con la cinghia servizi come da LUM!). Se riesci a portarla via a 22.000 secondo me fai un grande acquisto. E poi è nella tua città, grande comodità...In bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: michelo92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti hai ragione 😅... In verità come paletti avevo i 150cv, massimo 50000/60000km, cerchi da 18''....sto diventando matto io e vi faccio ammattire anche voi, scusate o
restringi bene le tue scelte. posso dirti che le 2017 sono davvero eccezionali. alla fine manda le selezioni all'Amico @kormrider che, se avrà l'occasione di risponderti, ha fama di avere grande esperienza per svelare eventuali bufale. Tagliandi, sinistri, km effettivi... potrebbe esserti davvero utile. 10K in piu' o in meno, a fronte di una percorrenza effettiva, sono davvero poca cosa: queste meccaniche ti fanno 200k senza fiatare. e cosi' puoi concentrarti sugli accessori o sugli allestimenti piu' confacenti alle tue esigenze.
Auguri.