Prezzo acquisto Giulia usata da 150CV diesel

Questa addirittura mi sembra troppo bella x essere reale...se non avessi già la mia correrei a Torino oggi stesso...mah...
Se leggi tutto l'annuncio vedi che costa 24290 euro.

Se leggi tutto l'annuncio vedi che costa 24290 euro.
Eh si, mi era sfuggito il particolare del finanziamento
..e comunque ti dirò, un pensierino ce lo farei anche a 24.000...

- Informazione Pubblicitaria -

questa invece a 16500?
Guarda Michele, sono tutte buone e non lo è nessuna, vanno valutate dal vivo, però dipende da ciò che cerchi, stai saltando tra auto diverse un po' a casaccio tenendo come costante solo i 150 cv. Datti qualche paletto, esempio km max, fari xeno o alogeni, display da 8" o da 6", colore, interni pelle o tessuto, cerchi da 17" o da 18"...insomma restringi un po' il campo di ricerca sennò così impazzisci😉😉😉

questa invece a 16500?
Questa nello specifico, a parte gli interni che mi sembrano in pelle/tessuto, è una base base...sembra in ordine ma va visionata attentamente da vicino, positivo che dichiarino di aver fatto cinghia servizi e distribuzione, dipende comunque da quanto puoi e vuoi spendere, inizialmente postavi foto di auto da 23.000 €, ora sei a 16.500, capirai che c'è un abisso e le differenze ci sono senz'altro...

Guarda Michele, sono tutte buone e non lo è nessuna, vanno valutate dal vivo, però dipende da ciò che cerchi, stai saltando tra auto diverse un po' a casaccio tenendo come costante solo i 150 cv. Datti qualche paletto, esempio km max, fari xeno o alogeni, display da 8" o da 6", colore, interni pelle o tessuto, cerchi da 17" o da 18"...insomma restringi un po' il campo di ricerca sennò così impazzisci😉😉😉
In effetti hai ragione 😅... In verità come paletti avevo i 150cv, massimo 50000/60000km, cerchi da 18''....sto diventando matto io e vi faccio ammattire anche voi, scusate

Questa è a casa tua...vai a vederla

180 cv, fari xeno, specchietti elettrici, cerchi da 18", sedili elettrici e riscaldati....tanta roba credimi. Battigli un po' di sconto e il tagliando dei 60.000 km ( con la cinghia servizi come da LUM!). Se riesci a portarla via a 22.000 secondo me fai un grande acquisto. E poi è nella tua città, grande comodità...In bocca al lupo!

• Like
Reactions: michelo92
P.s....leve al volante😉

In effetti hai ragione 😅... In verità come paletti avevo i 150cv, massimo 50000/60000km, cerchi da 18''....sto diventando matto io e vi faccio ammattire anche voi, scusate o
restringi bene le tue scelte. posso dirti che le 2017 sono davvero eccezionali. alla fine manda le selezioni all'Amico @kormrider che, se avrà l'occasione di risponderti, ha fama di avere grande esperienza per svelare eventuali bufale. Tagliandi, sinistri, km effettivi... potrebbe esserti davvero utile. 10K in piu' o in meno, a fronte di una percorrenza effettiva, sono davvero poca cosa: queste meccaniche ti fanno 200k senza fiatare. e cosi' puoi concentrarti sugli accessori o sugli allestimenti piu' confacenti alle tue esigenze.
Auguri.

X