Prezzo acquisto Giulia usata da 150CV diesel

restringi bene le tue scelte. posso dirti che le 2017 sono davvero eccezionali. alla fine manda le selezioni all'Amico @kormrider che, se avrà l'occasione di risponderti, ha fama di avere grande esperienza per svelare eventuali bufale. Tagliandi, sinistri, km effettivi... potrebbe esserti davvero utile. 10K in piu' o in meno, a fronte di una percorrenza effettiva, sono davvero poca cosa: queste meccaniche ti fanno 200k senza fiatare. e cosi' puoi concentrarti sugli accessori o sugli allestimenti piu' confacenti alle tue esigenze.
Auguri.
... sulle skilometrate/sinistrate ha collezionato, sul forum, una letteratura davvero infinita...
 
Prendi un manuale così restringi per bene la ricerca visto che c’è ne sono veramente poche e quando la rivenderai visto la rarità varrà molto di più del automatico…
 
mmhh, non sono completamente d'accordo. a meno che non si stia cercando una macchina da collezione e allora il tema sarebbe differente.
Se invece si cerca l'affidabilità e la praticità d'uso non c'è pari. d'alta parte un ACC non ha molto senso, quasi nessuno, con il manuale.
rispettosamente...
 
  • Like
Reactions: GenTLe e kormrider
Fossi in te giuro che li chiamerei oggi stesso e mi andrei a fare un giretto a torino...una Veloce con 74.000 km a quel prezzo è assolutamente introvabile
Ma se leggi bene, il prezzo non è quello.
Devi farti finanziamento con acconto, rate e max rata
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Butta un occhio anche fuori Italia, le trovi a meno con allestimenti migliori e tante sono di concessionarie. Lo dico per esperienza personale fatta all inizio dell estate
 
Io per una del 2017 con 46k km ne ho spesi 24 ma con 180 cv Fendi cambio al volante età…
358594A8-CE54-4C08-A514-EF4441C1B79E.jpeg
 
Ciao Michele92, ti ho scritto anche in privato, se vuoi vendo la mia Giulia, spero solo che tutti gli altri non mi riempiano di insulti per via dell'auto con la quale la sostituisco!! eh..eh..

 
  • Like
Reactions: tranchella
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Michele92, ti ho scritto anche in privato, se vuoi vendo la mia Giulia, spero solo che tutti gli altri non mi riempiano di insulti per via dell'auto con la quale la sostituisco!! eh..eh..

Devi ancora dirci con cosa la sostituisci...tanto x preparare gli insulti🤨🤨🤨