Prezzo acquisto Giulia usata da 150CV diesel

Tesliano fa molto Star Trek...
per me fa molto Elettropentito. poi, Leo, considera quanti alberghi dovra' frequentare in attesa di ricaricare le pile. inutile andare su booking. chiederemo a lui.
 
per me fa molto Elettropentito. poi, Leo, considera quanti alberghi dovra' frequentare in attesa di ricaricare le pile. inutile andare su booking. chiederemo a lui.
gli sarà piu' facile andare su Marte che a Bologna e ritorno. ci pensa Zio Elon con le stazioni orbitanti! Appzioelon...
 
Ma io mica me ne vado!!! rimango sempre qui!! o vengo automaticamente espulso??😂
Ma no, la nostra magnanimità è grande.
J.Kay perdonali perché non sanno quello che fanno. E poi noi seguiamo il divino insegnamento che dice:"Gli ultimi (perché non hanno trovato la colonnina della ricarica) saranno i primi (a cambiare idea)" 😇
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e clud
In Sicilia mancano tante cose , figurati le colonnine per la ricarica!
Ma puoi venire tranquillamente in vacanza qui , i siciliani hanno cuore grande una prolunga dal balcone per la carica te la lancia chiunque 😁💪
Se vuoi passa pure al lavoro da me , centrale termoelettrica, eroghiamo circa 450 Mw sul 380.000 volt , qualcosa ci esce 😆
 
Purtroppo, non esisterà nulla di simile o come la Giulia...l elettrico lo faranno ma accantonano quella piattaforma...se sei un amante della guida credo che la rimpiangerai...
Bè prima o poi anche tu dovrai passare all'elettrico visto ormai la rivoluzione in atto, a meno che non tieni la Giulia in eterno..ma poi bisognerà vedere se ti faranno circolare.. dispiace anche a me, ma l'evoluzione non si può fermare.. e poi se leggi un pò in internet, senza dire blasfemie, la Tesla model 3 è considerata la berlina elettrica più simile alla Giulia come piacere di Guida e come precisione dello sterzo, sto parlando della versione solo trazione posteriore di Tesla.
 
  • Like
Reactions: dariofac
Ma no, la nostra magnanimità è grande.
J.Kay perdonali perché non sanno quello che fanno. E poi noi seguiamo il divino insegnamento che dice:"Gli ultimi (perché non hanno trovato la colonnina della ricarica) saranno i primi (a cambiare idea)" 😇
Mi sa che cambierete idea voi prima o poi....o per piacere o perchè costretti...per via della rivoluzione in elettrico...:eek:
 
Bè prima o poi anche tu dovrai passare all'elettrico visto ormai la rivoluzione in atto, a meno che non tieni la Giulia in eterno..ma poi bisognerà vedere se ti faranno circolare.. dispiace anche a me, ma l'evoluzione non si può fermare.. e poi se leggi un pò in internet, senza dire blasfemie, la Tesla model 3 è considerata la berlina elettrica più simile alla Giulia come piacere di Guida e come precisione dello sterzo, sto parlando della versione solo trazione posteriore di Tesla.
Può essere...l ho appena presa (Giugno) le macchine che ho avuto nella mia vita le ho tenute almeno 15/16 anni...considerando che ne ho quasi 50 non so se e quante auto comprerò ancora, faccio 10/12.000 km anno la Giulia ne ha 54.000... Poi come dici tu, vedremo l evolversi delle cose. Cmq non era una critica la mia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che cambierete idea voi prima o poi....o per piacere o perchè costretti...per via della rivoluzione in elettrico...:eek:
Vivo in una zona rurale dove altroché ZTL, qui ancora girano indisturbate Uno Turbo, Punto Abarth, Audi S3 prima serie, financo qualche Peugeot 205 Rally e un paio di Renault 5 GT. Se devo andare in città ( evento molto raro )mi sposto coi mezzi. Ho 48 anni e, considerati i tempi biblici per questo tipo di rivoluzione, a meno che l'Altissimo non mi conceda di vivere fino a 200 anni, non avrò mai la fortuna ( fortuna?!?!?!?) di guidare un Gaucho. Con tutto il rispetto possibile e immaginabile per i Gauchisti...