giuliosuper
Alfista principiante
Mi pare una cavolata, se carteggi il telaio sotto non è zincata. Che sia trattata ok ma non zincata. Su internet dicono che la prima auto ad essere stata zincata è la fiat tipo. Posso dirti che rispetto alla giulietta la 75 ha un antirombo più qualitativo perché non viene via manco a pagarlo e avranno affinato la verniciatura. Se fosse zincata non marcirebbero gli angoli dei passaruota
non lo so come stanno le cose, certo io una 75 con ruggine non l'ho mai vista anzi ogni giorno ne vedo una parcheggiata che ne ha fatte di battaglie ma non ha una bolla di ruggine. tu l'hai comprata nuova? perchè se è usata basterebbe che il precedente proprietario abbia riparato qualche graffio.
piuttosto sto pensando di non prendere una 75 perchè non so voi, ma vedo che ogni volta che parlo di questa macchina si sollevano un sacco di critiche e francamente vorrei essere lasciato in pace. ho una 155 da 5 anni e non vi dico quanto mi hanno scocciato tutti quelli che l'hanno vista (e mai guidata), anche se non ho mai avuto una macchina così bella e divertente.