Prima Alfa 75 consigli

kormrider mi spieghi che centra il video col discorso?
:confused:



Mizzeca ma mi pare fosse chiaro!

Ammazza oh... se partono pure i processi alle intenzioni stiamo apposto!

Menomale che c'è il Condor che mi comprende!!

Cosa centra con il post??

Centra è come!!!

Volevo solamente Valorizzare la Figura della 75 tutto qui!!

Ricordare le origini... il Centro Stile...

ed un certo modo di lavorare... di creare che non esiste più

Che poi quella dell'annuncio se fossi io alla ricerca andrei senza dubbio a vederla... tralasciando quello che scrivono...

Se stiamo ad analizzare "l'ago nel pagliaio" non se ne esce più!
 
  • Like
Reactions: mauretto
eppure sembra zincata perchè non ho mai visto ruggine come nelle alfa precedenti
 
La mia non era zincata perchè si vedrebbero i pezzi un color tendente all'argento. Che io sappia le 75 arrugginiscono negli angoli dei parafanghi.
 
eppure sembra zincata perchè non ho mai visto ruggine come nelle alfa precedenti
Ha un trattamento di zincatura, per galvanizzata comunque intendi sempre un tarttamento contro la corrosione, la mia ha 27 anni senza un filo di ruggine ed ha piccole sezioni perchè è stata o strisciata o fatto dei fori per i parafanghini.
 
Secondo me state dicendo cavolate, la 75 non è zincata e nemmeno galvanizzata perché son la stessa cosa. Per non far arrugginire il telaio vengono usate vernici e antirombo che dura decenni prima di rovinarsi. Se gratti la 75 troverai antirombo, vernice, fondo e poi il telaio nudo
 
  • Like
Reactions: Melo81
Non sono zincato, sono trattati chimicamente
 
Secondo me state dicendo cavolate, la 75 non è zincata e nemmeno galvanizzata perché son la stessa cosa. Per non far arrugginire il telaio vengono usate vernici e antirombo che dura decenni prima di rovinarsi. Se gratti la 75 troverai antirombo, vernice, fondo e poi il telaio nudo

non so, sul web si trova esattamente il contrario
CAVALLI DI RAZZA IN OFFERTA SPECIALE

sembra che anche la 33 fosse galvanizzata, il che spiega la quasi totale assenza di ruggine, ho anche letto che persino la giulietta aveva le portiere galvanizzate ma non la scocca e i risultati si vedono. preciso che non ho mai lavorato all'Alfa quindi sull'argomento so solo quello che è scritto su siti più o meno attendibili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare una cavolata, se carteggi il telaio sotto non è zincata. Che sia trattata ok ma non zincata. Su internet dicono che la prima auto ad essere stata zincata è la fiat tipo. Posso dirti che rispetto alla giulietta la 75 ha un antirombo più qualitativo perché non viene via manco a pagarlo e avranno affinato la verniciatura. Se fosse zincata non marcirebbero gli angoli dei passaruota