Verifica il livello dell'olio nel motore,annusa il liquido di raffreddamento,a freddo come a caldo deve avere un leggero odore acidulo e non deve avere tracce di unto e non deve sapere di idrocarburi o olio bruciato,gli oli e i liquidi,e in special modo quello di raffreddamento vanno sostituito ogni due anni anche se la vettura ha percorso pochi chilometri,sotto al tappo di rabbocco dell'olio potrebbe esserci dell'emulsione bianca,se è solo un velo non significa che ci sia la guarnizione della testa danneggiata ,ma è la conseguenza di sporadiche accensioni con il motore non portato a temeperatura di regime,lo stesso motivo che causa condense acide nello scarico.
La carrozzeria sembra il ottime condizioni,è anche vero che in Sicilia difficilmente si usa sale per le strade e se non è finita in mare e se non ha subito riparazioni la ruggine difficilmente la può avere aggredita.
Fosse per me la prenderei al volo,ovviamente trattando il millino.
La carrozzeria sembra il ottime condizioni,è anche vero che in Sicilia difficilmente si usa sale per le strade e se non è finita in mare e se non ha subito riparazioni la ruggine difficilmente la può avere aggredita.
Fosse per me la prenderei al volo,ovviamente trattando il millino.