Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

beh raga ovvio che un purista voglia solo e soltanto il cambio manuale e qui mi trovo perfettamente d'accordo con ziopalm viva il passato ma purtroppo la realtà è ben diversa le cose vanno avanti nel bene e nel male

R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Anche io sono per il manuale...odio l'automatico quando è sinonimo solo di comodità, ma se in un auto sportiva il tct fa risparmiare un secondo a giro viva il tct... quindi io preferisco avere 3 pedali nella mia, ma se potessi permettermi la 4c un giorno preferirei che abbia il cambio che la rende più efficace

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Beh agli amatori cone voi possono sempre lasciare un cambio finto da poter carezzare per amor del passato:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente mi dà piu' gusto usare la leva che i paddles del volante, mi dispiace che sulla 4C non ve ne sia traccia! :mecry:

in un'auto da corsa mi sta anche bene ma qst non lo è
è una sportiva
e non voglio una leva finta, sono io che decido dove come e quando cambio usando la testa, gli occhi, l'udito non una centralina che legge dei parametri standard

beh si
l'interno senza la leva del cambio a me pare spoglio, con qualcosa mancante

Magari sono un pò deludenti ed il carry over è fin troppo presente. A questo punto non ci resta che guardare quelli originali per poter apprezzare gli eventuali pregi

cos'è il carry over?

Il carry over nel settore delle auto, ti indica cosa c'è di "riportato" di altre automobili.
Ad esempio, le bocchette del clima sono quelle di quel modello, il devioluci è di questo modello, il volante è di quell'auto, etc..

Di solito si applica alle piccole che prendono elementi delle auto grandi.

X