beh raga ovvio che un purista voglia solo e soltanto il cambio manuale e qui mi trovo perfettamente d'accordo con ziopalm viva il passato ma purtroppo la realtà è ben diversa le cose vanno avanti nel bene e nel male
Anche io sono per il manuale...odio l'automatico quando è sinonimo solo di comodità, ma se in un auto sportiva il tct fa risparmiare un secondo a giro viva il tct... quindi io preferisco avere 3 pedali nella mia, ma se potessi permettermi la 4c un giorno preferirei che abbia il cambio che la rende più efficace
in un'auto da corsa mi sta anche bene ma qst non lo è
è una sportiva
e non voglio una leva finta, sono io che decido dove come e quando cambio usando la testa, gli occhi, l'udito non una centralina che legge dei parametri standard
Magari sono un pò deludenti ed il carry over è fin troppo presente. A questo punto non ci resta che guardare quelli originali per poter apprezzare gli eventuali pregi
Il carry over nel settore delle auto, ti indica cosa c'è di "riportato" di altre automobili.
Ad esempio, le bocchette del clima sono quelle di quel modello, il devioluci è di questo modello, il volante è di quell'auto, etc..
Di solito si applica alle piccole che prendono elementi delle auto grandi.