Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Non è che faccia gridare al miracolo!

...mha'.. per me seguire un corso stilistico significa innovare quello che che si e' gia' fatto riprendendo alcuni tratti del vecchio ed aggiungendoci del nuovo (vedasi le nostre aggressive calandre Alfa con il triangolo, quelle BMW con l'evoluzione dei due rettangoli -- vi ricordate ? una volta erano rettangolini verticali, oggi sono quasi orizzontali e smussati)...
...per cui dentro secondo me non ci deve essere nulla di "riciclato", ma semmai evoluto ! ...esattamente come l'esterno.
Ovviamente, non impongo il mio parere a nessuno, sia ben inteso, ma e' il significato che attribuisco a "corso stilistico".
asptta perà
la calandra con lo scudo così grande richiama le alfa del passato
nel corso degli anni è andato via via rimpicciolendosi

- Informazione Pubblicitaria -
Ufficializzati gli interni , smepre di rendering si tratta ma sara cosi .. voi ch ene pensate?? alfa-romeo-4c_254294.jpg

Non promette nulla di buono.... scorgo le bocchette della 33, i tasti del cambio della 500, il dna di MiTo, la plafoniera di fiat 127, il gruppo devioluci di Giulietta... su una vettura che i rumors accreditano abbia un costo intorno ai 100 milioni del vecchio conio.:aktion082:

Spero di sbagliarmi... .: sgrat :.

R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Pucci pucci buttatela via... nel mio garage... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

bah
non mi dice niente

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non promette nulla di buono.... scorgo le bocchette della 33, i tasti del cambio della 500, il dna di MiTo, la plafoniera di fiat 127, il gruppo devioluci di Giulietta... su una vettura che i rumors accreditano abbia un costo intorno ai 100 milioni del vecchio conio.:aktion082:

Spero di sbagliarmi... .: sgrat :.

Non scorgi la culla in carbonio?
Comunque non aspettiamoci chissà che dagli interni, ci sarà solo l'essenziale, senza tanti fronzoli.
Forse c'è troppa plastica?
Ma io vedo anche un sacco di carbonio....

avere l'essenziale sono d'accordo
però anche l'essenziale si può fare in un certo modo più aggarbato

X