Ciao a tutti!
approfitto della discussione per comunicarvi che da 3 giorni ho finalmente preso una Giulietta!!
DOpo 7 anni di Diesel sono tornato a guidare un benzina con estrema emozione!
Modello: Giulietta Multiair exclusive bianca con interni in misto pelle
anno: 2012 con 19000 km
Bhe che dire, contentissimo!! prime impressioni: bella bella bella!!
motore molto fluido e silenzioso, anche in basso regge molto bene a bassi giri in citta' e una spinta corposa dopo i 3000 giri (anche se in realta' non ho avuto modo di provarla a fondo a quei regimi) e nonstante provengo da un diesel 2.2 con un coppia mostruosa (34 kgm) pensavo peggio.
Bello il DNA!!!
Interni ben rifiniti, e tutto molto silenzioso in assenza di scricchiolii vari (auto del 7/2012) a differenza della 147 che era un concerto, sedili un po' duretti da farci l'abitudine e posizione di guida da settare (anche qui provengo da una macchina completamente diversa).
Bello l'impianto audio che pur non avendo il bose non è niente male.
Bagagliaio non enorme (ho il ruotino quindi addio sottovano) ma sfruttabile.
Dopo tre giorni devo ancora scoprire un mondo intorno a quest'auto, ma al momento soddisfatissimo!!
P.s. al momento ottimi anche i consumi
p.p.s. ma lo start & stop???? non mi si è mai attivato......ci studiero' un po'!!!
Ciao!!!!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto, per lo start and stop non funzionante, si attiva solo a certe condizioni, la più importante di tutte è che la batteria abbia abbastanza carica da riavviare il propulsore, a volte lo fa anche con me, specie se ci sono molte ripartenze, magari è quello, ciao!