Primi 7000 km con Alfa Romeo Stelvio

Pare proprio che sta macchina sia allergica alla pioggia...bello... :mad:
Non si può fare una risposta del genere.....ma dai
 
Problema risolto. Si trattava del Body computer, una delle centraline dell'auto, che aveva subito un'infiltrazione d'acqua. Mi è stato sostituito il pezzo e raccomandato di evitare le giornate piovose. Visualizza allegato 152846
Appena avrò un attimo aggiornerò la recensione.
Scusami ma “evitare le giornate piovose” se non fosse tragico sarebbe comico...
Ma davvero te l’hanno consigliato?
:eek:
 
Scusate ragazzi, la mia ultima frase era una battuta. Non mi hanno proposto di evitare le giornate piovose, l'auto è tornata perfetta, pronta per affrontare climi rigidi e/o afosi. Buona strada!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ragazzi, la mia ultima frase era una battuta. Non mi hanno proposto di evitare le giornate piovose, l'auto è tornata perfetta, pronta per affrontare climi rigidi e/o afosi. Buona strada!
Non avevamo dubbi.
Ma sei riuscito nell'intento [emoji6]
 
Ma il body computer dove si trova? E l'acqua ci é entrata per una saldatura sbagliata? Perché non abbiamo capito sinceramente
Scusate ragazzi, la mia ultima frase era una battuta. Non mi hanno proposto di evitare le giornate piovose, l'auto è tornata perfetta, pronta per affrontare climi rigidi e/o afosi. Buona strada!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non si può fare una risposta del genere.....ma dai
Ma non si può fare una macchina che soffre l'acqua, è almeno il quarto caso di infiltrazioni in pochi giorni, e solo sul forum!
Stasera tornando a casa dall'ufficio mi sono ritrovato d'istinto ad evitare le pozzanghere...
 
  • Like
Reactions: xdc e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non si può fare una macchina che soffre l'acqua, è almeno il quarto caso di infiltrazioni in pochi giorni, e solo sul forum!
Stasera tornando a casa dall'ufficio mi sono ritrovato d'istinto ad evitare le pozzanghere...
Chi sono gli altri 2?
 
X