Calabria Primo raduno calabrese

io direi di organizzare in riva allo stretto. per facilitare i siciliani sempre ce ne siano all'evento:decoccio:
 
infatti stavo pensando proprio a questo ma io non ci conosco molto...
 
giorgio ti sei forse dimentcato di me ??? abbauhabuhaba
se si dovesse optare per un cittadina in riva allo stretto ci penso iooooooooo
 
Ad Agosto sarò di passaggio a Scilla(RC) per qualche giorno, magari se si svolge in quel periodo ci sarò pure io, in infradito però:D
 
infatti stavo pensando proprio a questo ma io non ci conosco molto...

:rolleyes: Sarebbe veramente allettante ma...ad Agosto, a causa delle attese ai Traghetti per me e gli altri Alfisti Siciliani che potrei radunare, sarebbe un SUICIDIO!! :eek:

Ad Agosto sarò di passaggio a Scilla(RC) per qualche giorno, magari se si svolge in quel periodo ci sarò pure io, in infradito però:D

Come sopra detto, Agosto per i Siciliani è OUT!! Troppa attesa e troppo caldo!! Proprio per questo, io non parto mai in ferie ad Agosto!!
:)cool001: Parere mio naturalmente!!)
 
Ultima modifica:
:rolleyes: Sarebbe veramente allettante ma...ad Agosto, a causa delle attese ai Traghetti per me e gli altri Alfisti Siciliani che potrei radunare, sarebbe un SUICIDIO!! :eek:



Come sopra detto, Agosto per i Siciliani è OUT!! Troppa attesa e troppo caldo!! Proprio per questo, io non parto mai in ferie ad Agosto!!
:)cool001: Parere mio naturalmente!!)

quoto in pieno, agosto no è da pazzi disapointBig. per devilpassion:mi servira' proprio il tuo aiuto perche' vorrei proprio coinvolgere gli amici siciliani e soprattutto supergiulia che è stato molto gentile e disponibile:). io penso che le due date possibili siano o domenica 19 setembre o domenica 26. tu che sei di zona hai sicuro piu' dimestichezza con zone, strade e locali.
 
Riferimento: Re: Primo raduno calabrese

allora questo raduno?
 
Riferimento: Primo raduno calabrese

Giorgio e Calabresi vari, vi siete arenati??? Allora??? Abbiamo deciso la data ed il posto??
Forza e coraggio!!
 
Riferimento: Primo raduno calabrese

State tranquilli non ci siamo dimenticati di voi, allora ecco il resoconto :

Ecco i tre possibili itinerari, vi prego di votare il vostro preferito :

1- Raduno Calabro - Siculo. ( itinerari : Villa San Giovanni - Scilla* - Monte San Elia di Palmi e Tonnara di Palmi )

2- Solo Calabria. ( itinerario : Lamezia i due mari - Pizzo Calabro* ) ( non per escludere i siciliani sempre benvenuti ma troppi km da fare )

3- Calabro Siculo ( itinerario : Villa - Palmi* - Tropea )

Gli asterischi si riferiscono al luogo dove effettuare il pranzo / preriodo da sciegliere : 11-12 / 09 oppure 18-19 / 09

A VOI LA PAROLA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Primo raduno calabrese

io opterei per il primo n.1 itinerario