B
Balbo127
Utente Cancellato
Quindi io ho avuto molta attenzione? E la maggior parte di noi altri uguale? Secondo me se pochi numeri hanno problemi è semplicemente sfiga. Costa quando ti capita, ma è sfiga. Poi sta cosa del premium francamente è una mezza cacchiata... Se ti compri una punto spero come su una Stelvio che il paraolio sia montato bene o che la batteria non muoia dopo due settimane... Se preferisci se compri un golf o una tuareg... Ah no quelle hanno 50% di componenti in comune... Quindi premium o medium?[emoji38]No Balbo, quando la macchina arriva con difetti di carrozzeria o alcuni componenti sempre esterni non sono per cosi’ dire prenium non e’ sfortuna...e’ mancanza di attenzione e rispetto nei confronti del cliente.
Un cliente ripeto che ha speso i soldi per i quali puo’ pretendere almeno queste attenzioni.
Poi la rottura grave possiamo anche chiamarla sfiga qui nel forum...il tempo ci dira’ se si tratta di un difetto della macchina o no.
Ma trovo che essere convinti del contario non sia utile nel forum, detto che tutti i quasi abbiamo un’ Alfa qui...