Primo tagliando con problemi - benzina 280

perché quelli della Liguria sono superiori:cool:

Ci mancherebbe. Io sono ligure e ammetto che di base i liguri sono degli scassacaxxi. . Che però se la giocano con i milanesi :) ahahaha
 
Mah, io ho la Stelvio da circa 1.5 mesi, fatto 1600Km, tutto bene, per ora e` perfetta. Detto questo pur avendo avuto solo prodotti tedeschi, quasi tutti Premium (Porsche, Mercedes) durante i miei 22 anni qui in California devo dire che l'esperienza di acquisto Alfa pur con la buona volontà` di chi ha venduto non e` stata nemmeno paragonabile a quella delle auto tedesche premium. Alfa non viene venduta e gestita come prodotto premium almeno qui in USA. Chi afferma il contrario non sa cosa sia l'esperienza di prodotti premium. Quando si vanno a fare i tagliandi di Mercedes viene sempre data una mercedes come auto per quella giornata. Non c'entra se e` un lavoro di 30 minuti o un giorno, il cliente mercedes deve andare a lavorare e produrre per comprare un'altra mercedes non sta li seduto ad attendere. Alfa fa questo solo in casi gravissimi e ti da la prima auto che hanno magari una Toyota entry level. Da quello che leggo poi, sembra che alla concessionaria mancasse uno strumento perche` in tutta la regione Toscana ne hanno solo uno. Ecco, un'altra cosa che in una concessionaria Mercedes qui in USA sarebbe imperdonabile. Quando c'e` una riparazione e non hanno una parte la fanno arrivare con corriere espresso overnight per cui mi sono trovato anche con parti importanti non disponibili sostituite nell'arco di 24 ore. Tutte queste cose fanno scendere l'irritabilità` del cliente che alla fine perdona i problemi che staticamente possono avere anche mercedes e porsche in egual misura. Non credo che le Alfa si rompano di piu` ma sono gli atteggiamenti di corollario che danno quell'impressione. Se devi andarci due o tre volte perche` manca uno strumento per le statistiche e` sempre un solo danno ma per te e` una gran rottura di coglioni ed approssimo acquisto ci ripensi. Ora incrocio le dita e spero che la mia vada sempre bene ma chi lo sa? Non vorrei trovarmi in quella situazione dove devo attendere per due mesi un pezzo dall'Italia.
 
Io ha una 280 super full optional nessun problema riscontrato a parte la bassa qualità (vengo da Citroen che a mio avviso è a livelli molto piu alti anche di BMW e company sia per elettronica che confort) meccanicamente sono perfette (tra l'altro la mia e anche elaborata) assistenza molto valida e servizio clienti pronto. Se ci fosse anche la qualità sarebbe perfetta. Ho cambiato alcune parti come i passaruota storti o le modanature staccate. Ma per elettronica e meccanica ok. Ho dubbi sulla qualità della pelle del volante visto che a 25.000km ha lo stesso aspetto di quello di Citroen a 190.000. Assemblaggi scarsini. E rumorosità da spifferi alta.
 
Ciao a tutti, ritarata dopo tagliando e richiamo. Non sono riusciti a fare aggiornamento per comparsa scritta in discesa sulla pressione olio. Mi riaggiorneranno in merito. Totale 320 euro. L’unica cosa che non capisco in fattura è la dicitura “azzeramento - 20 euro”. Forse ora fanno pagare anche il fatto che ti riportano nuovamente il sistema a 365 giorni/20.000 km?
 
Ciao a tutti, ritarata dopo tagliando e richiamo. Non sono riusciti a fare aggiornamento per comparsa scritta in discesa sulla pressione olio. Mi riaggiorneranno in merito. Totale 320 euro. L’unica cosa che non capisco in fattura è la dicitura “azzeramento - 20 euro”. Forse ora fanno pagare anche il fatto che ti riportano nuovamente il sistema a 365 giorni/20.000 km?
Si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ha una 280 super full optional nessun problema riscontrato a parte la bassa qualità (vengo da Citroen che a mio avviso è a livelli molto piu alti anche di BMW e company sia per elettronica che confort) meccanicamente sono perfette (tra l'altro la mia e anche elaborata) assistenza molto valida e servizio clienti pronto. Se ci fosse anche la qualità sarebbe perfetta. Ho cambiato alcune parti come i passaruota storti o le modanature staccate. Ma per elettronica e meccanica ok. Ho dubbi sulla qualità della pelle del volante visto che a 25.000km ha lo stesso aspetto di quello di Citroen a 190.000. Assemblaggi scarsini. E rumorosità da spifferi alta.

Che tipo di volante hai? Essendo la tua Stelvio full optional immagino o lo sportivo o il lusso. Il secondo è in vera pelle, il primo in similpelle. La differenza di qualità è evidente. Vorrei capire a quale dei due fa riferimento il decadimento di cui parli