Premessa: non so quantehquante volte nel corso degli anni ho smontato e rimontato gli ammortizzatori anteriori, e non ho mai incontrato problemi a rimontarli. Fatta questa premessa, o qualcuno mi dà una soluzione o sto dormendo e questo è un incubo. In pratica mi ritrovo che gli ammortizzatori sono buoni 5 cm più lunghi di quanto dovrebbero essere per infilarli senza problemi, tanto che mi svattonot lateralmente contro i semiassi e nemmeno posso provare ad inserirli. Per zelo ho riaperto il destro e misurato, e le misure sono pressoché identiche, tranne che il piattello reggimollacreggimolla sul nuovo è leggermente meno inclinato. A questo punto disperato, ho provato a rimontare il vecchio, evitando però di metterci la molla, e naturalmente così lo riesco ad infilarlo tra telaio e mozzo, solo che i su citati 5 cm del pistone, devono comunque rientrare dentro, ma con la molla sarebbe impossibile farlo. A questo punto la.domanda è: cosa diavolo ho montato male?! Doveva essere un lavoro di 3 ore, ma tra spedizione dei primi ammortizzatori sbagliati, tentativi di montarli, rispedizione, arrivo dei nuovi ed oggi, mi sono partiti 10 giorni, e non vedo ancora la luce infondo al tunnel...help, please