Problema: accensione di tutte le spie e spegnimento macchina

Te lo assicuro è lo stesso identico problema che avevo io. La Diagnosi dava mille errori non capiranno niente da lì non farti sostituire nient'altro a parte i relè che ti ho menzionato, sono 6 in totale e si trovano dietro al passaruota davanti lato passeggero, li sostituisci tt e 6 e risolvi al 100%
Buonasera, ma posso sostituirli da me?

1687727023544.png

ciao ho un problema simile mentre vai la radio si spegne si accendono spie varie la macchina funziona perfettamente poi dopo un po' riparte tutto radio e si spengono le spie e poi risuccede ma io motore non ha vuoti o blocchi; possono essere i famosi relè?

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ho un problema simile mentre vai la radio si spegne si accendono spie varie la macchina funziona perfettamente poi dopo un po' riparte tutto radio e si spengono le spie e poi risuccede ma io motore non ha vuoti o blocchi; possono essere i famosi relè?
Ciao possono essere i relè o la batteria

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: mava70
Per chi ha cambiato i 6 rele potrei sapere dove li ha comprati? Comunque una cosa del genere e' alquanto pericolosa: ieri mi si e' spenta in marcia in mezzo al traffico. Sta macchina sta cominciando a stancarmi pur avendo sempre avuto Alfa.....

• Like
Reactions: AAN
Per chi ha cambiato i 6 rele potrei sapere dove li ha comprati? Comunque una cosa del genere e' alquanto pericolosa: ieri mi si e' spenta in marcia in mezzo al traffico. Sta macchina sta cominciando a stancarmi pur avendo sempre avuto Alfa.....
Ai ricambi Alfa hai provato?

grazie ho caricato la batteria vediamo se si risolve; il tutto mi è capitato dopo aver testato la batteria con tester specifico mi ha dato good 715 A non vorrei peró che il tester gli ha dato una botta finale (ha 4 anni la
batteria)

ciao a tutti e grazie per il supporto questo è un forum fantastico, ho cambiato tutti i rele e i fusibili sotto il passaruota; ma niente la situazione peggiora, batteria è a posto, allora si spegne la radio e molte delle utenze del cruscotto: cicalino frecce, led frecce sensore retromarcia, e altre tre quattro cose a volte lampeggia acceso spento a volte si spegne per minuti e la radio alla riaccensione fa reboot; cosa può essere? cosa val la pena far controllare?

grazie

X