Problema: accensione di tutte le spie e spegnimento macchina

Ma "loro" si riferisce ad un'officina Alfa?
 
Potrebbe essere il caso di cambiare officina 🫣
 
Ciao chini1988
Lunedì ho cambiato I sei relè.
Finora tutto ok.
Ma lo start e stop voi lo disattivate appena accendete l auto oppure lo lasciate sempre attivato?
La sto testando in entrambi i casi con e senza lo start e stop.
Comunque per ora non ho problemi e ho ritrovato nuovamente il piacere di guida e quanto sia fantastica la mia Giulia.
 
Ciao chini1988
Lunedì ho cambiato I sei relè.
Finora tutto ok.
Ma lo start e stop voi lo disattivate appena accendete l auto oppure lo lasciate sempre attivato?
La sto testando in entrambi i casi con e senza lo start e stop.
Comunque per ora non ho problemi e ho ritrovato nuovamente il piacere di guida e quanto sia fantastica la mia Giulia.
Non ho una regola, a macchina fredda in inverno cerco di tenerlo disattivato ma.tendenzialmente lo ho sempre attivo anche perché la maggior parte dei km li faccio in autostrada quindi non entra mai in funzione. Ottimo cmq che il problema non si è più presentato, vedrai che hai risolto al 100% il problema
 
  • Like
Reactions: Luca Giulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho una regola, a macchina fredda in inverno cerco di tenerlo disattivato ma.tendenzialmente lo ho sempre attivo anche perché la maggior parte dei km li faccio in autostrada quindi non entra mai in funzione. Ottimo cmq che il problema non si è più presentato, vedrai che hai risolto al 100% il problema
Lo spero e ti ringrazio nuovamente per il tuo buon consiglio.