blackbeast
Alfista principiante
- 27 Marzo 2019
- 145
- 60
- 39
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo Diesel 190 CV B-Tech
- Altre Auto
- Opel Astra, Ford Mondeo, Opel Insignia
Ciao, la tua sembra una situazione un po diversa dalle altre con la variante radio, magari per caso ti hanno sostituito i relé con il codice vecchio cioé quelli difettosi? io con questo problema ci combatto dall'estate del 2020 quello che é strano che lo fa 5/6 volte tra luglio e agosto poi niente piú, caldo, freddo, viaggi lunghissimi per l'europa e niente problemi, giá percorsi 104k km ho parlato con l'officina e oltre al tagliandio questa volta faró sotituire i famori relé.ciao a tutti e grazie per il supporto questo è un forum fantastico, ho cambiato tutti i rele e i fusibili sotto il passaruota; ma niente la situazione peggiora, batteria è a posto, allora si spegne la radio e molte delle utenze del cruscotto: cicalino frecce, led frecce sensore retromarcia, e altre tre quattro cose a volte lampeggia acceso spento a volte si spegne per minuti e la radio alla riaccensione fa reboot; cosa può essere? cosa val la pena far controllare?
grazie
Comunque quest'anno mi é accaduto qualche volta in piú, l'ultimo a 500 km da casa si spegne in folle arrivo in piazzola di sosta riaccendo e resta bloccata in 7 marcia nonostante tutto parte il cambio eé sempre bloccata in 7, mi porta fino a casa dove spengo scarico i bagagli riaccendo e tutto ritorna a funzionare perfettamente, "ADORO QUESTA MACCHINA" nonostante tutto mi riporta sempre a casa.
Comunque, ho il dubbio che carico troppo il bagagliaio e non vorrei che spingendo i bagagli vado a toccare qualche cosa vicino la batteria, il vano non mi sembra tanto protetto