Problema accensione minimo a freddo 159 2.4

La mia è lenta sotto i 2mila giri e x quello è il debimetro

Tra qualche mese farò la trasmissione e pulirò il collettore e abolire le swirl.

Dove il debimetro sulla sinistra in alto o in basso

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho comprata da poco e il meccanico in Sicilia mi aveva detto che a minimo borbottava troppo tipo che andava a 4 e mi ha consigliato di fargli rifare gli iniettori, ma io ho fatto di testa mia e ho pulito egr gruppo farfallato e sensore di pressione il collettore naturalmente fino a dove arrivavo, la macchina è cambiata molto anche il minimo è più costante, comunque il debimetro è da cambiare xkè tramite il nostro amico ho fatto la prova e con la spinetta staccata va meglio soprattutto sotto i 2mila giri, appena lo cambio vediamo ke succede, anche x il fatto ke quando sta diverse ore ferma soprattutto al sole non tiene il minimo è fa un pochino di fumo bianco. Anche io al più presto voglio lasciare le valvole swirl aperte.
Questo è il quarto motore che ha i soliti problemi al debimetro, in soli pochi giorni.

IMG_20170803_225728.png
IMG_20170803_225656.png

Il debimetro lo devi controllare, ma per il fatto della partenza sono le valvole swirl, che se riesco sabato farò la modifica x lasciarle aperte.
[emoji6]

Siete fantastici ragazzi.... Vito fammi sapere come fai la modifica delle farfalle!

X