Problema accensione minimo a freddo 159 2.4

Piccolo problemino come faccio a sapere togliere le 2 fascette che stringono il Togo debimetro ci vorrà una pinza adatta....? Dopo metterò foto
Esiste la pinza apposita,ma per togliere quelle fascette basta in grosso cacciavite a taglio...

Una domanda ma dove posso scaricare o comprare i cd con le mappe?
Questa cosa non è cosi semplice da fare, e non si trovano i cd,.
Vi è un sito che insegna a fare mappature danno anche assistenza tecnica, ma devo trovarlo.

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo problemino come faccio a sapere togliere le 2 fascette che stringono il Togo debimetro ci vorrà una pinza adatta....? Dopo metterò foto
Se non hai la pinza adatta le puoi togliere con tenaglia e un cacciavite a taglio. Stringi leggermente con la tenaglia e con il cacciavite gli fai leva e si sgancia. Poi per agganciarla stesso procedimento ma con il cacciavite lo devi spingere per farla agganciare.
Vi è un sito che insegna a fare mappature danno anche assistenza tecnica, ma devo trovarlo.

Avevo visto su internet un sito dove si possono scaricare. Dovrei provare appena riparo il pc.

Che mappe cerchi ?

Ma mi servirebbe Germania Svizzera e Italia

Ciao ho avuto il tuo stesso problema. Puliti iniettori, sostituito collettore aspirazione e valvola egr. Poi è andata bene. Non fumo, no puzza a freddo. Ora dopo qualche anno il problema si sta rappresentando, forse dovrei pulire corpo farfalla. Ricordo che avevo speso un Po di soldi.

X