Lavoro fatto. Dietro i collettori mettendoti nel lato passeggero si vede la levetta ke è attaccata al collettore con una sfera e li c'è agganciato il dispositivo ke fa aprire e chiudere le valvole, con un grosso e lungo cacciavite gli fai leva e lo fai sganciare, dopo di che controlla se le valvole swirl sono aperte, sempre con il cacciavite fai leva e spingi l'asticina verso la tua sinistra (essendo davanti la macchina) poi prendi un filo di ferro di quello fino (io ho usato un filo di ramo e l'ho attorcigliato) e facendo un uncino lo infili nel buchetto ke c'è nell'asticina e lo agganci nella piastra ke c'è più a sinistra. La macchina adesso va molto meglio, naturalmente devo provare dopo ke sta diverse ore ferma. Avevo provato a chiudere le valvole ed accendere e ha perso molto tempo x accendersi quindi è quello il problema. Il debimetro lo voglio cambiare sempre.E Naturalmente appena faccio la distribuzione smonto il collettore e tolgo le swirl.