Problema affidabilità freni a disco, pastiglie.

guarda che è la TUA assicurazione che la deve rimborsare... l'assicurazione rca sta per Responsabilità Civile Auto. quando tu causi dei danni ingiusti a qualcuno lo devi risarcire di tasca tua o se sei assicurato lo farà la tua assicurazione. per le auto è obbligatoria.
In effetti ho fatto confusione, è la mia assicurazione che deve risarcire il sinistro.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buongiorno, volevo domandare direttamente in questa discussione se eventualmente sapreste consigliarmi circa l'acquisto delle parti danneggiate da sostituire: fanale destro, paraurti, lamierino destro, scatola del filtro dell'aria, poiché il mio carrozziere sostiene che i pezzi su ebay, che costano meno, non sono precisi come gli originali, i quali ovviamente costano molto di più e pertanto la spesa salirebbe non di poco. Attualmente non potrei sostenere un costo così elevato. Eventualmente, sapreste indicarmi qualche rivenditore su internet che tratta pezzi usati Alfa Romeo? Vi ringrazio per gli eventuali consigli.
 
Buongiorno, volevo domandare direttamente in questa discussione se eventualmente sapreste consigliarmi circa l'acquisto delle parti danneggiate da sostituire: fanale destro, paraurti, lamierino destro, scatola del filtro dell'aria, poiché il mio carrozziere sostiene che i pezzi su ebay, che costano meno, non sono precisi come gli originali, i quali ovviamente costano molto di più e pertanto la spesa salirebbe non di poco. Attualmente non potrei sostenere un costo così elevato. Eventualmente, sapreste indicarmi qualche rivenditore su internet che tratta pezzi usati Alfa Romeo? Vi ringrazio per gli eventuali consigli.
Buongiorno, volevo domandare direttamente in questa discussione se eventualmente sapreste consigliarmi circa l'acquisto delle parti danneggiate da sostituire: fanale destro, paraurti, lamierino destro, scatola del filtro dell'aria, poiché il mio carrozziere sostiene che i pezzi su ebay, che costano meno, non sono precisi come gli originali, i quali ovviamente costano molto di più e pertanto la spesa salirebbe non di poco. Attualmente non potrei sostenere un costo così elevato. Eventualmente, sapreste indicarmi qualche rivenditore su internet che tratta pezzi usati Alfa Romeo? Vi ringrazio per gli eventuali consigli.
Su questo sito ho acquistato dei pezzi di ricambio originali usati in ottime condizioni, dai un'occhiata. Lascia stare Ebay
 
Allora alla fine si è salvata? È dritta??
 
Buongiorno, volevo domandare direttamente in questa discussione se eventualmente sapreste consigliarmi circa l'acquisto delle parti danneggiate da sostituire: fanale destro, paraurti, lamierino destro, scatola del filtro dell'aria, poiché il mio carrozziere sostiene che i pezzi su ebay, che costano meno, non sono precisi come gli originali, i quali ovviamente costano molto di più e pertanto la spesa salirebbe non di poco. Attualmente non potrei sostenere un costo così elevato. Eventualmente, sapreste indicarmi qualche rivenditore su internet che tratta pezzi usati Alfa Romeo? Vi ringrazio per gli eventuali consigli.
eBay non è altro che una piattaforma di vendita, si possono benissimo trovare pezzi originali, aftermarket o ricambi provenienti dalle demolizioni. Il mio consiglio è di contattare direttamente le demolizioni perché hanno spesso molti più pezzi rispetto a quello che mettono online.

Pollini te lo consiglio caldamente anch'io, ci ho acquistato roba sempre tramite eBay.
 
Purtroppo non abito là.

No, purtroppo ma è poca roba.
Devi ordinare il tuo pezzo di ricambio, prima ti consiglio di chiamare e parlare con il personale addetto, che loro ti daranno una mano per prendere il pezzo giusto senza sbagliare.
 
  • Like
Reactions: Giancarlotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non abito là.

No, purtroppo ma è poca roba.
Sistemala alla meglio e mettila in vendita a 7500. Anche se ne prendi 6000 ~ 5000 è già un successo. Successivamente punta a qualcosa di più fresco.