alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 112
- 64
- 43
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
eccom...ora ci sono pure io....lo apro...si apre di 1,5 cm e poi si ferma.lo devo tirar su a mano,e sul lato sinistro sento un'evidente resistenza...il mio meccanico mi ha detto che probabilmente si tratta della molla.Mhà,penso che me lo smonto da solo...me lo guardo...e poi,decido.sarebbe buono,farselo sostituire a scadenza di garanzia.
Nn è che col caldo sta molla esce fuori dall alloggiamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
) e nell'aprirlo ho riscontrato una resistenza come se la molla non ci fosse più e anzi la plastica strusci così tanto da dover quasi forzare a mano l'apertura (è piuttosto legnoso da aprire!). Non so cosa possa essere successo alla cerniera di sinistra, ma è evidentemente lì che c'è il problema. Per ora ho risolto il problema estetico del livellamento, infilando una zeppa di carta sotto la cerniera sinistra, di modo da tenerla sollevata abbastanza da tenere il cassettino a livello quando è chiuso. Ovviamente non lo apro più, e se avessi bisogno di riaprirlo avrei il già discusso problema. Possibile che non abbiano modificato il cassettino, dall'uscita ad oggi?