Sai dirmi che errore esce e quando esce?Nel breve termine no.
Sai dirmi che errore esce e quando esce?Nel breve termine no.
Legge i dati della batteria e li comunica alla centralina. Serve a far funzionare lo S&S e l’alternatore intelligenteA cosa serve il sensore IBS?
Leggendo su qualche 3d, vedo che molti tendono a disattivarlo quindi staccarlo, ma non capisco la reale utilità (oltre a non avere lo S&S che si può comunque disattivare con l'apparecchietto da pochi euro che conosciamo tutti)Legge i dati della batteria e li comunica alla centralina. Serve a far funzionare lo S&S e l’alternatore intelligente
Hai anche camminato con lo spinotto dell’INPS staccato? Se si sono uscite spie?Io avevo lo S&S e il veleggio che non ‘funzionavano’, nonostante la batteria fosse ‘carica’.
Ho staccato lo spinotto del IBS per una mezza giornata (non sono uscite spie) e la sera, a macchina spenta in box, ho riattaccato lo spinotto.
Al mattino dopo, tutto è tornato a funzionare perfettamente!
La motivazione non la conosco, credo una sorta di reset, ma segnalo la procedura, perché può essere utile a qualcuno che vuole fare ritornare funzionanti s&s e veleggio.
Magari si potesse staccare lo spinotto dell’INPS sicuramente il correttore ti ha fatto lo scherzo, mentre tu volevi scrivere IBSHai anche camminato con lo spinotto dell’INPS staccato? Se si sono uscite spie?
Hai anche camminato con lo spinotto dell’INPS staccato? Se si sono uscite spie?
Ahahaha questo è perché non vedo l’ora di andare in pensioneMagari si potesse staccare lo spinotto dell’INPS sicuramente il correttore ti ha fatto lo scherzo, mentre tu volevi scrivere IBS
Grazie.. qualcuno diceva che usciva qualche spianella mezz’ora che l’ho usata con il sensore staccato non é uscita nessuna spia