Stacca sto cavo, che non è quello di una centrale atomica!Comunque, il distacco della batteria verrà letto e registrato dalle care centraline giusto? Quindi poi quando la macchina infine verrà analizzata dall'officina autorizzata, lo vedranno.
Voi direte: embè
Vedrai che riuscirai a partire per le ferie! Che sfigaa abbiamo avuto entrambi il guasto prima della partenza! Io ho risolto partendo con la macchina di mia moglie, vedrai che in qualche modo troverai una soluzione anche tu...prova a staccare la batteria...o fai venire un meccanico generico per sostituirtela a casaNo l'ho riaccesa poco fa e non fa un bel rumore il motore, mi pare più cupo e diverso da solito, quando metto in Retro fa uno scatto sempre più netto e duro. Poi il meccanico che potrei chiamare da queste parti ovviamente non è un autorizzato, metti che fa qualcosa che non deve fare senza che io me ne accorga... Meglio di no.
Vediamo se tra assistenza dell'assicurazione e assistenza Alfa riusciamo a risolvere per un veicolo sostitutivo, ma non la vedo bene purtroppo.
Che sfiga degna del 2020!
Più che altro il dubbio potrebbe essere nella crimpatura del morsetto sul cavo. Magari è un po' lasco.è proprio così!
Ho passato un goccetto di wd40 sul morsetto ossidato ma non è cambiato granché. Se fosse ossidato nello spessore bisognerebbe cambiare tutta quella piastra immagino...
Più che altro il dubbio potrebbe essere nella crimpatura del morsetto sul cavo. Magari è un po' lasco.