Problema candele - bobine - avaria motore e va a tre

Re: Alfa 147 - Candele denso iridium, quali montare?

LEGEND, HAI RAGIONE, MA IO FACCIO 60 MILA KM ANNO, SE LA MACCHINA LA TENGO A BENZINA, QUATO MI VERREBBE A COSTARE?
LORO HANNO LA MACCHINA A GPL IO A METANO!!!
RISPARMI, MA è UN POLMONE VERO E PROPRIO!
cmq MI SAPRESTE DIRE PIU O MENO I PREZZI DELLE CANDELE , MODELLI E DOVE POTREI PRENDERE?

Dipende dalla disponibilità economica.
Comunque 60000 km con un benzina? Grande :D

Anche per te, rimonta le originali che ci sono scritte a libretto.
Le puoi comprare tranquillamente su ebay a 110 euro circa

8 CANDELE ORIG. ALFA 147 TS 16v 105 cv MOT. AR37.203 su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

PS: Non scrivere in maiuscolo, su un forum equivale a urlare .:blink:.
 
Alfa 147 - Candele 147 T.S 120 CV

ciao a tutti. devo cambiare le candelete ala mia alfa 147 ts 120 . sepete dire un prezo.riesco a montare da solo???? grazie raga
 
Riferimento: candelete ar 147 ts 120 cavali (tutti maschi)

Complimenti per il titolo alla discussione......:lol2:

In ogni caso le candele puoi cambiarle da solo non è così problematico per acquistarle le trovi su e-bay a circa 100€.

Ciao
 
Riferimento: Alfa 147 - Candele 147 T.S 120 CV

grazie !!!!!! ho 150.000km mai cambiate , le devo cambiare a giorni , grazie ,di molto aiuto !!!!!!!!
 
Re: Alfa 147 - Candele 147 T.S 120 CV

Ma sei briaoo!!
 
Candele alfa 147 120 cv

Buoansera.

ho fatto un cerca, però non ho trovato discussioni precise in merito.
Ho una 147 1.6 ts 120 cv, anno 2001, con 105000 Km, mi appresto a sostituire le candele.
Sapreste consigliarmi quali acquistare? Su alcuni forum parlano delle NGK, comprate su ebay..
Indicativamente quanto mi costerebbero?
Tenete presente che non mi interessa che durino per altri 100000 Km, 60000 Km sarebbero già più che sufficenti per me.
grazie

roberto
 
Re: Candele alfa 147 120 cv

Prendi le NGK su eBay.uk, con 80€ circa te la cavi, poi per 100.000km non ci pensi più.
I codici candele sono:
PMR7A candele piccole
BKR6EKPA candele grandi
 
Re: Candele alfa 147 120 cv

Dando un occhio, ho trovato questo venditore italiano, le fa pagare circa 200 euro

4 + 4 CANDELE NGK ALFA ROMEO 147 1.6 16V TWIN SPARK 120 | eBay

invece, in uk:

per le 4 centrali (circa 30 euro)

4x NGK PLATINUM SPARK PLUGS Alfa 147 1.6 BKR6EKPA | eBay

per le e 4 laterali

NGK Spark Plugs PMR7A x4 Fits ALFA ROMEO 147 1.6l | eBay

però, queste ultime non sono della serie platinum...


della serie platinum ci sono queste, stesso codice, però c'è scritto che sono per la 156...

4x NGK PLATINUM SPARK PLUGS Alfa 156 1.6 PMR7A | eBay

cosa ne dici?
 
Re: Candele alfa 147 120 cv

ci dovrebbe essere anche un'inserzione dove sono in vendita tutte e 8 a 80€ circa, prova a fare una ricerca
Non ti preoccupare se scrivono 156, quelle candele vanno bene su tutti i 1.6 120cv e i 2.0 twin spark, i codici son sempre gli stessi;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Candele alfa 147 120 cv

ok, ho trovato l'inserzione di cui parli.
il mio unico dubbio, è che spesso non c'è a casa nessuno dove abito, non so se con le spedizioni internazionali, funziona come per i corrieri italiani, che provano due volte, e se non ti trovano, ti lasciano un biglietto con scritto dove andare a ritirare il pacco.sai qualcosa in merito?

eventualmente, ho trovato anche un ricambista di brindisi, che vende le stesse, marchiate alfa romeo, a circa 120 euro tutte e 8.