Problema cassa filtro originale 156!

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
Ciao ragazzi ho un problema al filtro, me ne sono accorto l'altro giorno dando un occhiatina a tutto e ho notato che dove c'è il tubo del filtro dell'aria che si immette nel cassoncino in poche parole si muove il cassoncino, ci sono i ganci spaccati, sono andato dal meccanico e mi ha detto di stare tranquillo perche sono sempre tutti rotti quelli delle alfa. ora non so cosa fare ditemi voi se lasciarlo cosi o no... ho notato che prima la macchina in pista 195/200 kmh li faceva poi sono passato da 15 ai 17 pollici e mi ha perso tutta sta velocità ora mi fa 180 e si blocca ma non penso sia riferita ai cerchi, posso capire la ripresa...aiutatemi!!! :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai la possibilità di fare una diagnosi con computer?
Perchè se nò, ti consiglio subito di andare in officina, se è si mi dici che diagnosi hai e ti indico quali sono dei parametri importanti da controllare per vedere cosa non va.
Saluti.

ma è cambiato di botto o dopo molti km???
in teoria con gasolio non di qualità,frizione un po'consumata,gomme non del tutto nuove,cerchi un po' pesanti,un olio non troppo performante,turbina mai revisionata,filtro aria sporco......ecc...ecc...
combinando qualche fattore di questi,potrebbe essere.......
io proverei prima una diagnosi e poi qualche additivo........

- Informazione Pubblicitaria -
X