Grazie per la segnalazione.
Non ho capito se è proprio cosi il funzionamento ma riporto alcune righe che mi fanno capire che forse è proprio cosi che deve funzionare:
La temperatura dell'aria immessa è sempre controllata automaticamente, in funzione delle temperature impostate sul display, ad eccezione dei casi in cui il compressore è stato manualmente disinserito o quando l'impianto è spento (ovviamente).
Il climatizzatore può essere acceso in diversi modi, ma il migliore è quello di premere il pulsante AUTO (si accende la relativa spia), e poi regolare le manopole della temperatura in base alla propria desiderata.
Le luci relative alle funzioni compressore e ricircolo si attiveranno, ma ciò non significa necessariamente che la relativa funzione sia attiva!
In particolar modo occorre ricordare che per temperature inferiori ai 3°C il compressore viene "disarmato" anche se il led AC rimane illuminato.
Cmq tra qualche mese dovrò fare il primo tagliando alla mia giulietta e farò presente questa cosa.
Ma se qualcuno ha il mio stesso climatizzatore per favore mi dica se si verifica la stessa cosa.
Grazie