Se riesci a farmi conferma del pezzo preciso prometto di fare una guida ad hoc con il solo ricambio elettronicoIl valore nominale di 4.7kohm non mi torna... vi farò sapere nella prox settimana... Sorry!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao antotuning! Questo è proprio quello che vorrei fare. Ho individuato il valore nominale dell'NTC. Ho trovato un ottimo candidato che potrebbe sostituire l'NTC originale. Su RS viene venduto al prezzo di 0.35 euro cad. L'ho già ordinato e domani dovrei riceverlo. Mi rimane solo da misurare la corrente di lavoro del sensore direttamente in macchina per essere sicuro al 100% che il sensore compatibile può essere montato senza problemi.Se riesci a farmi conferma del pezzo preciso prometto di fare una guida ad hoc con il solo ricambio elettronico![]()
Questo fine settimana credo di aver tempo per montare il tutto. Cmq devi tener presente che il sensore originale è un tutt'uno con i fili di cablaggio ed il supporto meccanico che consente di montarlo. Non è possibile acquistare il solo sensore originale privo di fili e supporto.Buon giorno,ancora nessuna novità sul sensore compatibile? Ho provato ad ordinare quello originale ma non ce verso possono ordinare solo quello completo di cablaggio, il sensore singolo è solo x riparazioni interne.