Problema con i freni.

Non c'è paragone proprio... sono un calvario ste giuliette a gas....
 
Non c'è paragone proprio... sono un calvario ste giuliette a gas....
Io la prima volta nel 2010 quando appena è uscita la Giulietta ho detto che questa sarà la mia prima macchina. Però solo nel 2019 ho scelto il disel. Facevano una pubblicità da urlo. 😁👍🇮🇹
 
Le prime pubblicità erano belle.. poi c'era quella Gran .... di Uma Thurman... poi ai tempi della 156 c'era <<Katerina Zeta Jones>> altra Pucchiaccona....vuoi mettere??
sai come dice no, che tira più un pelo di fca...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Queste si che invogliavano e ingrifavano...🤣🤣🤣

 
Le prime pubblicità erano belle.. poi c'era quella Gran .... di Uma Thurman... poi ai tempi della 156 c'era <<Katerina Zeta Jones>> altra Pucchiaccona....vuoi mettere??
sai come dice no, che tira più un pelo di fca...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Queste si che invogliavano e ingrifavano...🤣🤣🤣

Hai ragione ma comunque ero già stufo di vedere le tedesche francesi giapponesi coreani e via dicendo. Volevo prendere una macchina Italiana 🇮🇹 PUNTO! sai in quanti mi hanno detto perché non ti prendi una tedesca?
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me lo dici?? Sai cosa ho notato, che tra i tanti stranieri in ITAGLIA (perché ricordiamoci che italia non lo è piu'), soprattutto rumeni, africani, moldavi e così...c'è ne una buona maggioranza che hanno macchine italiane. E questa è una cosa che apprezzo.... è gente che Ragiona.... Bravi... e ne conosco tanti davvero in gamba....
 
  • Like
Reactions: igoroptik
A me lo dici?? Sai cosa ho notato, che tra i tanti stranieri in ITAGLIA (perché ricordiamoci che italia non lo è piu'), soprattutto rumeni, africani, moldavi e così...c'è ne una buona maggioranza che hanno macchine italiane. E questa è una cosa che apprezzo.... è gente che Ragiona.... Bravi... e ne conosco tanti davvero in gamba....
Io sono un Moldavo. In Italia dal 2006
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me lo dici?? Sai cosa ho notato, che tra i tanti stranieri in ITAGLIA (perché ricordiamoci che italia non lo è piu'), soprattutto rumeni, africani, moldavi e così...c'è ne una buona maggioranza che hanno macchine italiane. E questa è una cosa che apprezzo.... è gente che Ragiona.... Bravi... e ne conosco tanti davvero in gamba....
Se parli di Ferrari Lamborghini Pagani Zonda tutti la conoscono! Se parli di Alfa Romeo ma insomma. Io se compravo una Mercedes BMW Audi doveva essere come minimo del 2010 con 200 mila a bordo se va bene e niente. Allora io ho preso la Giulietta 2.0 jtdm-2 150 cv del 2015 e ho risparmiato un botto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non li voglio manco regalati da NUOVI quei casciuni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi posto qui la domanda
Venerdì ho fatto fare il tagliando, tra cui anche una controllata ai freni, mi ha detto il meccanico che per ancora un po' posso usarli prima di farli cambiare.
Mi si accende però la spia che dice di far cambiare le pastiglie dei freni, cosa può essere?