M
MPP
Utente Cancellato
E' peggio a 130...
A 130 in autostrada devi tenere al massimo la quinta perchè in sesta la Giulia scende troppo di giri (e va tutto in risonanza) e se acceleri a fondo lei riprende ancora bene, si, ma solleciti troppo cambio e frizione.
Se metti la quarta, invece, tutto è OK, il suono è perfetto, ma ti invoglia ad accelerare per chiudere in fretta un sorpasso, ad esempio.
E quando l'hai chiuso e guardi il tachimetro...
Sei in zona "over sixty"...
Per fortuna a Settembre : Berlino!
Via autobahn!
Che dopo i 110 Svizzeri...
A 130 in autostrada devi tenere al massimo la quinta perchè in sesta la Giulia scende troppo di giri (e va tutto in risonanza) e se acceleri a fondo lei riprende ancora bene, si, ma solleciti troppo cambio e frizione.
Se metti la quarta, invece, tutto è OK, il suono è perfetto, ma ti invoglia ad accelerare per chiudere in fretta un sorpasso, ad esempio.
E quando l'hai chiuso e guardi il tachimetro...
Sei in zona "over sixty"...
Per fortuna a Settembre : Berlino!
Via autobahn!
Che dopo i 110 Svizzeri...