Problema cruise control non adattivo.

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
per curiosità, il navigatore del auto segna la velocità reale o quella appena diversa del tachimetro?
Forse non ho capito...
Il tachimetro della Q ha due scale con diverse divisioni (per farci stare i 330, immagino): dai 60 in su tre tacche, dai 60 in giù due.
A 135 di cc era giusto

PS
Forse, finalmente, ho capito.
Quando esco dal ristorante provo...
 
Ultima modifica:
Ma MPP non conta, anche se fosse sbagliato il cc della sua alfa è giustificata a quelle velocità la Giulia qv si arrabbia e si mette a spingere da sola :D:D

Comunque secondo me quando chiamo non avranno risp da darmi e penseranno che sia il solito rompi cojotes
 
Prima di iscrivermi ho letto un po' da ospite, nel dubbio anch'io ho fatto una prova, tutto regolare, penso sia un caso isolato, dispiace per la multa presa con l'auvelox
 
Io ho notato che con l' OBDLink montato e la app. Dpf sul cell c'è uno scarto di circa 3 km/h.
 
Ti conviene portarla in officina il prima possibile, anche perchè le multe una volta prese sono tue... :(
 
Non è un problema di cambio gomme, ho proprio notato, cosa che hanno fatto anche altri in questa discussione, che non combacia nemmeno analogico con digitale.
Nel mio caso combaciano bene: solo intorno ai 90 Km/h la lancetta del tachimetro sembra non sovrapporsi ESATTAMENTE alla tacca dei 90 ma un pelino sotto (foto precedenti).
Per rispondere a Tony-x, poi, il nav dell'auto non riporta la velocità. Il GPS a cui mi riferivo nei primi post è quello della dashcam che ho montato sul parabrezza, E corrisponde al GPS installato sul cellulare delle foto e segna una velocità più bassa di quelle segnate dai tachimetri digitale e analogico della Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel mio caso combaciano bene: solo intorno ai 90 Km/h la lancetta del tachimetro sembra non sovrapporsi ESATTAMENTE alla tacca dei 90 ma un pelino sotto (foto precedenti).
Per rispondere a Tony-x, poi, il nav dell'auto non riporta la velocità. Il GPS a cui mi riferivo nei primi post è quello della dashcam che ho montato sul parabrezza, E corrisponde al GPS installato sul cellulare delle foto e segna una velocità più bassa di quelle segnate dai tachimetri digitale e analogico della Giulia

Ma hai un pelino sotto come al mio post numero 16 con foto?
 
  • Like
Reactions: Paolo2000
X