ciao noyz,si la mia 147 e' un euro4 immatricolata2006,ho usato il termine "chiudere"poi probabilmente sara' parzializzata come dici tu.....puretroppo non sono troppo esperto in queste cose ho notato sicuramente che l'auto e' decisamente migliorata a bassi giri,e sopratutto non mi da piu' i fastidiosi problemi che avevo qualche giorno fa',tipo vuoti,e il fatto che ora che incominciava a spingere praticamente ero a 2500giri.
Ecco l'unica cosa che mi segnala adesso,pero' llo avevo gia letto nelle discussioni precedenti e' che mi si accende la spia.Pero' questo aparte la macchina sembra nuova.
Aproposito della spia sai se e' possibile baypassarla?sopratutto terro' presente il tuo consiglio di pulirla ogni tot chilometri,grazie per i consigli che mi date siete davvero utili questo forum e' una figata ciaoooooo e buona domenica
Ecco l'unica cosa che mi segnala adesso,pero' llo avevo gia letto nelle discussioni precedenti e' che mi si accende la spia.Pero' questo aparte la macchina sembra nuova.
Aproposito della spia sai se e' possibile baypassarla?sopratutto terro' presente il tuo consiglio di pulirla ogni tot chilometri,grazie per i consigli che mi date siete davvero utili questo forum e' una figata ciaoooooo e buona domenica