Anche a sinistra va bene .basta che non le tieni dritte .ricordati di staccare la batteria primaA destra? A sinistra forse..
.
Anche a sinistra va bene .basta che non le tieni dritte .ricordati di staccare la batteria primaA destra? A sinistra forse..
.
Ma io non devo fare niente ancoraAnche a sinistra va bene .basta che non le tieni dritte .ricordati di staccare la batteria prima
Se l'auto è del 2016-17 inizio 2018 fallo Cambiare..... 100 euro e passa la paura.... Io mai avuto mezzo errore sulla vettura dopo averli sostituitiBuongiorno a tutti,
Alla fine anche la mia Giulia 2.2 Q4 Veloce dopo sostituzione 10 kg di cavi, alternatore e batteria, in autostrada si è spenta improvvisamente (dopo ovviamente l accensione di tutte le spie).
Vorrei solo capire se il vero problema sta nei 6 relé sotto il farò anteriore dx e quale è il codice corretto per procedere all'acquisto e alla sostituzione immediata. È l ultima tentativo che voglio fare prima di vendere l auto.
Potete anche contattarmi al 3296029639.
Grazie
Antonio
Ok grazie per caso hai i codici nuovi di questi 6 relé MOPAR ?Se l'auto è del 2016-17 inizio 2018 fallo Cambiare..... 100 euro e passa la paura.... Io mai avuto mezzo errore sulla vettura dopo averli sostituiti
Non saprei io li ho cambiati in AlfaOk grazie per caso hai i codici nuovi di questi 6 relé MOPAR ?
Buongiorno,Buongiorno a tutti,
Alla fine anche la mia Giulia 2.2 Q4 Veloce dopo sostituzione 10 kg di cavi, alternatore e batteria, in autostrada si è spenta improvvisamente (dopo ovviamente l accensione di tutte le spie).
Vorrei solo capire se il vero problema sta nei 6 relé sotto il farò anteriore dx e quale è il codice corretto per procedere all'acquisto e alla sostituzione immediata. È l ultima tentativo che voglio fare prima di vendere l auto.
Potete anche contattarmi al 3296029639.
Grazie
Antonio
Adesso dai semplici relé siamo passati alla centralina motore???....ho capito la vendo...ho già trovato un acquirente a 35.000€Spesso i problemi come i vostri sono dovuti a un difetto della centralina che non è riparabile (e non visibile in alcun modo) , ma va sostituita ; Per accertarsi se è questo il problema, occorre sostituire la centralina con una provvisoria che però è perfettamente funzionante e poi fare qualche giornata di prova , se il problema sparisce è da sostituire .