Ciao, basta svitare le viti del passaruota dx ,ci infili le mani e li smonti .ricordati di staccare la batteria.io comunque cambiandoli ho risolto il problema completamente.
Circa 100000km ,in alfa pretendevano che lasciavo la macchina minimo 2 settimane e forse trovavano il problema.Una domanda, quanti km ha percorso senza problemi dopo la sostituzione dei rele?
In Alfa non prendono in considerazione questa soluzione e vorrei insistere.
Ti allego una foto dove sono .devi infilare la mano dalla parte anteriore del passaruota .sono coperti da 3 coperchi di plastica nera .Ciao scusa ma io nn trovo la centralina il passaruota lato passeggero giusto? Dentro lì è tutto vuoto…è più su?
Buongiorno, quindi le si spegne l'auto mentre è in movimento? Noi abbiamo questo problema da Luglio con una stelvio 210cv.Buongiorno, sono nuovo del gruppo ho acquistato ad agosto una giulia 2.2 150 cv at8 ed è da allora che ho gli stessi identici problemi sopra citati da altri utenti. Premetto che ho già provveduto a cambiare la batteria, i sei relè il sensore s&s e controllato le varie masse e non è cambiato proprio nulla sempre puntualmente si presenta lo stesso problema in qualsiasi modo sto circolando cioè a bassi giri,in autostrada, in accelerazione e via dicendo. Chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha risolto in qualche modo perché non ne posso più. Ringrazio anticipatamente e buona giornata
Stelvio o Giulia? Come hai fatto con la ruota?Cambiati stamattina i 6 relè dietro faro antdx. Spero di aver risolto.Messi i 6 relè nuovi mopar .cmq sono riuscito senza smontare la ruota
Ciao,ho la Giulia .gira il volante tutto a destra per avere lo spazio giusto per lavorare,poi svita le viti del passaruota e allargandolo dovresti vederli .Stelvio o Giulia? Come hai fatto con la ruota?
A destra? A sinistra forse..Ciao,ho la Giulia .gira il volante tutto a destra per avere lo spazio giusto per lavorare,poi svita le viti del passaruota e allargandolo dovresti vederli .