Problema di spegnimento in marcia e spie accese

Buongiorno a tutti,
Alla fine anche la mia Giulia 2.2 Q4 Veloce dopo sostituzione 10 kg di cavi, alternatore e batteria, in autostrada si è spenta improvvisamente (dopo ovviamente l accensione di tutte le spie).
Vorrei solo capire se il vero problema sta nei 6 relé sotto il farò anteriore dx e quale è il codice corretto per procedere all'acquisto e alla sostituzione immediata. È l ultima tentativo che voglio fare prima di vendere l auto.
Potete anche contattarmi al 3296029639.
Grazie
Antonio
 
Buongiorno a tutti,
Alla fine anche la mia Giulia 2.2 Q4 Veloce dopo sostituzione 10 kg di cavi, alternatore e batteria, in autostrada si è spenta improvvisamente (dopo ovviamente l accensione di tutte le spie).
Vorrei solo capire se il vero problema sta nei 6 relé sotto il farò anteriore dx e quale è il codice corretto per procedere all'acquisto e alla sostituzione immediata. È l ultima tentativo che voglio fare prima di vendere l auto.
Potete anche contattarmi al 3296029639.
Grazie
Antonio
Se l'auto è del 2016-17 inizio 2018 fallo Cambiare..... 100 euro e passa la paura.... Io mai avuto mezzo errore sulla vettura dopo averli sostituiti
 
  • Like
Reactions: Giulia300CV
Se l'auto è del 2016-17 inizio 2018 fallo Cambiare..... 100 euro e passa la paura.... Io mai avuto mezzo errore sulla vettura dopo averli sostituiti
Ok grazie per caso hai i codici nuovi di questi 6 relé MOPAR ?
 
Sabato scorso accendo il quadro, a meta' check si spegne tutto, le lancette rimangono a meta' , non c'e' corrente, anche le plafoniere sono spente. Dieci minuti prima era partita normalmente. Stacco il morsetto positivo della batteria, pulisco per bene anche con carta abrasiva fine sia morsetto che polo, rimonto , e tutto funziona regolarmente. Non sara' il tuo caso, ma visto che e' una lavoro semplice perche' non farlo?
Meno male che ho i sedili ribaltabili e l'ombrello , così ho potuto aprire il bagagliaio dall'interno.
 
Buongiorno a tutti,
Alla fine anche la mia Giulia 2.2 Q4 Veloce dopo sostituzione 10 kg di cavi, alternatore e batteria, in autostrada si è spenta improvvisamente (dopo ovviamente l accensione di tutte le spie).
Vorrei solo capire se il vero problema sta nei 6 relé sotto il farò anteriore dx e quale è il codice corretto per procedere all'acquisto e alla sostituzione immediata. È l ultima tentativo che voglio fare prima di vendere l auto.
Potete anche contattarmi al 3296029639.
Grazie
Antonio
Buongiorno,
noi abbiamo la stessa motorizzazione e allestimento, 2.2 Q4 Veloce ma su Stelvio. Identici problemi di spegnimento improvviso in movimento.
La nostra auto è da 7 mesi in officina, e hanno sostituito di tutto. Centraline, cavi, batteria, scatola dello sterzo, etc. etc.
Compresi i famosi relè.
Al momento il problema non è ancora risolto e hanno predisposto lo smontaggio del motore per la sostituzione della "ruota fonica".
Non saprei che suggerimento darle vista la nostra esperienza da incubo.
 
  • Triste
Reactions: ziopalm e danardi
Spesso i problemi come i vostri sono dovuti a un difetto della centralina che non è riparabile (e non visibile in alcun modo) , ma va sostituita ; Per accertarsi se è questo il problema, occorre sostituire la centralina con una provvisoria che però è perfettamente funzionante e poi fare qualche giornata di prova , se il problema sparisce è da sostituire .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spesso i problemi come i vostri sono dovuti a un difetto della centralina che non è riparabile (e non visibile in alcun modo) , ma va sostituita ; Per accertarsi se è questo il problema, occorre sostituire la centralina con una provvisoria che però è perfettamente funzionante e poi fare qualche giornata di prova , se il problema sparisce è da sostituire .
Adesso dai semplici relé siamo passati alla centralina motore???....ho capito la vendo...ho già trovato un acquirente a 35.000€
 
  • Like
Reactions: AAN