A noi hanno cambiato tutte le centraline. E il problema non è ancora stato risolto.Spesso i problemi come i vostri sono dovuti a un difetto della centralina che non è riparabile (e non visibile in alcun modo) , ma va sostituita ; Per accertarsi se è questo il problema, occorre sostituire la centralina con una provvisoria che però è perfettamente funzionante e poi fare qualche giornata di prova , se il problema sparisce è da sostituire .
Non ho detto che con certezza è questo il problema, ma la prova va fatta con una centralina prelevata da un auto funzionante , perchè non è detto che le nuove non siano difettose .A noi hanno cambiato tutte le centraline. E il problema non è ancora stato risolto.
Di seguito una delle tante fatture in garanzia.
Cambia i relè se non lo hai mai fatto .io li ho cambiati di testa mia 1 anno fa è mai più avuto problemi.appena acquistato L auto ho passato 20 giorni da incubo e là conce che mi ha venduto L auto non ci saltava fuori .Vendete l auto appena potete....e lasciate ogni speranza voi che entrate
Azz, ma davvero ti aspettavi una diagnosi esatta online?Adesso dai semplici relé siamo passati alla centralina motore???
Visti i numerosi casi di segnalazioni e dopo 6 anni dall uscita di questa auto pensavo che oramai qualcuno c avesse capito qualcosa....Azz, ma davvero ti aspettavi una diagnosi esatta online?