Problema DNA

La prima cosa che potresti fare è staccare la batteria e riattaccarla per creare un reset.. Se non risolvi così mi verrebbe da provare a smontare il manettino ed aprirlo, perchè sicuramente sarà il contatto D non funzionante.. Potresti provare a forzare il contatto, ma se non sei minimamente pratico in elettronica e fai da te, lascia stare onde evitare di fare danni.. Su ebay ne trovi anche a €19.
 
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Solo per non aprire un altro topic posso chiederti quali alogene mi converrebbe comprare? Il miglior compromesso tra luce bianca e profondità diciamo
 
Solo per non aprire un altro topic posso chiederti quali alogene mi converrebbe comprare? Il miglior compromesso tra luce bianca e profondità diciamo

Le luci bianche alogene hanno poca profondità, belle da vedere rispetto alle tradizionali ma inutili a livello di illuminazione.. Se vuoi un bel fascio di luce ed estetica buttati sulle xeno o led.. con una spesa maggiore non ci pensi più perchè ti durano una vita..
 
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Comunque giusto per curiosità... avendo avuto sia la 2.0 Multijet 140cv Prima Serie ed ad oggi posseggo la 2.0Multijet 150cv oppure MY 2016, la cosa che ho notato è che nella prima la Modalità DYNAMYC si attivava solo ed esclusivamente entro i 130Km/h, mentre col nuovo Modello l'attivazione della Modalità avviene anche oltre a quella velocità.

Per quanto riguarda Koddri27, potrebbe essersi imballato il sistema e quindi probabilmente staccando la batteria chissà che non riesca a resettare tutto.

Spero che riesca a risolvere il prima possibile!!!
 
Ciao! Sono un nuovo iscritto e sono giorni che cerco qualcosa a riguardo. Ho esattamente il tuo stesso problema!! Quando metto in D a volte va a volte no, mentre in N e A va perfettamente. Posso sapere come hai fatto a risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.
 
Ciao, l’unica è stata cambiare il manettino del DNA
 
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