Problema dopo trapianto motore 1.6 105 cv con 1.6 120 cv

Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

ho visto che si stabilizza a 90°,va bene?

perfetto....se no dovevi cambiare anche la valvola termostatica, che sui Twin Spark è famosa per guastarsi, in quanto è causa di perdita di prestazioni...
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

piu' che altro non so come capire se c'è veramente qualche problema,perche' la macchina sopra i 3000 giri va che e' una meraviglia....e prima di spenderci soldi vorrei capirlo..ho sentito parlare anche di una valvola EGR che andrebbe chiusa,ti risulta?
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

piu' che altro non so come capire se c'è veramente qualche problema,perche' la macchina sopra i 3000 giri va che e' una meraviglia....e prima di spenderci soldi vorrei capirlo..ho sentito parlare anche di una valvola EGR che andrebbe chiusa,ti risulta?

sui motori diesel, non sui twin spark benzina!!!...Luca c'è poco da fare, una diagnosi con examiner...ci saranno officine bosch in Normandia?...
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

vedro' se ne esistono..e speriamo bene....e' la prima volta che senti questo problema o cose del genere?
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

vedro' se ne esistono..e speriamo bene....e' la prima volta che senti questo problema o cose del genere?

lo parli bene il francese vero??.: lol :.....punta anche ad officine Alfa Romeo francesi...vai su Alfa Romeo
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

ok,ti ringrazio molto per i consigli:cool:
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

Solidarietà per i problemi all'auto.

Problema uno: se gli ammortizzatori non vanno a fine corsa, a causa delle complesse sospensioni di queste auto è un problema di silent block, boccole o braccetti. Qualsiasi meccanico è in grado di vedere cos'è abbastanza velocemente.

Secondo problema, hai gli iniettori sporchi quindi la macchina VA di meno. Le candele quanti km hanno? Vieni anche da una 145 più leggera, con meno norme restrittive e soprattutto 2.0 che ha molta più coppia del 1.6. Ho inoltre il dubbio che tu abbia ancora su il 105 cv, non avendone la certezza: è davvero poco sportivo di per suo quindi non mi stupisce.
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

Solidarietà per i problemi all'auto.

Problema uno: se gli ammortizzatori non vanno a fine corsa, a causa delle complesse sospensioni di queste auto è un problema di silent block, boccole o braccetti. Qualsiasi meccanico è in grado di vedere cos'è abbastanza velocemente.

Secondo problema, hai gli iniettori sporchi quindi la macchina VA di meno. Le candele quanti km hanno? Vieni anche da una 145 più leggera, con meno norme restrittive e soprattutto 2.0 che ha molta più coppia del 1.6. Ho inoltre il dubbio che tu abbia ancora su il 105 cv, non avendone la certezza: è davvero poco sportivo di per suo quindi non mi stupisce.
la macchina e' dotata anche di impianto GPL,del quale devo far pulire gli iniettori,quindi non lo sto utilizzando....c'entra anche quello dici?
 
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

sicuramente, iniettori sporchi significa iniezione sporca quindi influisce sulla rotondità del motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema con l mia alfa 147 1.6 benzina

ma scusa,gli iniettori sono gli stessi? se non lo uso cosa sporca?