Si ma me l hanno fatta provare ke era gia bella e calda e quando supera gli 80 gradi va normale nessun rumore motore va a 4 nessun ingolfamento nnt una normalissima auto e va anke bene il problema si presenta dalla temperatura ambiente fino ai 75 80 gradiCiao, scusate una domanda.... l'auto è stata acquistata da poco, ma era stata almeno provata? Ha presentato il problema fin da subito?
Da un privato 170mila km distribuzione sembra ok a detta del meccanico candele consumate ho messo le ngk originali purtroppo come detto prima mi sono fatto prendere dal fattore emotivo le bobine sembrano gia essere state cambiate il mecc le ha trovate cn la scritta 147 su tipica degli sfasci immagino aveva gia sto problema e ci hanno gia giocato sull auto ha controllato il debimetro e bobine lui dice che non è un problema di scoppio ma di non messa in fase corretta infatti ha trovato segni col pennerello per la regolazione della fase ora dovrei portargliela settjmana prossima ke vuole controllare la messa in fase cn le dime e tenersela 3 4 giorni x fare vari tentativi pero sinceramente nn trovo un nesso tra la temperatura e la fase penso piu qualks di guarnizione testata ke a ferma trasuda acqua controllero la vasketta se nl liquido (c è solo liquido) ci sono bolle o residui di olio poi vi terro aggiornati scusate se mi sono dilungato troppoDa chi l'hai acquistata?kilometri?distribuzione? È stata fatta?perché hai cambiato le candele? Che candele sono?scusa le tante domande....
Sperando ke quello ke prendi non sia peggio di quello ke ho, un salto nel vuoto bendato...170 mila km buttalo e ne prendi un altro intero che ti costa meno...
Appena rifai la testa ti parte di banco...lascia stare..
Chi Cerca bene trova...non avere fretta...Sperando ke quello ke prendi non sia peggio di quello ke ho, un salto nel vuoto bendato...