Problema fino a circa 80 gradi

Aggiornamento
Dopo aver cambiato l olio,pulito gli iniettori e la pompa benzina la macchina fa il difetto uguale,ora presume che il difetto provenga dalla centralina,tra oggi e domani la porta da un tizio esperto di centraline e la fa controllare,ha sparato sui 250 euro x riparare eventualmente la centralina ke dite?
Dico che non è la centralina, ma purtroppo hai le punterie andate.
 
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Dico che non è la centralina, ma purtroppo hai le punterie andate.
Ma ti riferisci al rumore o al problema? Il rumore con l olio non hpx è risolto ora il problema che si cerca di risolvere è il fatto che la macchina va mal fino a 70/80 gradi ( forse tu parli di metallo punterie o valvole che riscaldandosi si dilata e dopo va bene?) xhe la makkina io nn capisco appena la metti in moto parte al primo colpo da freddo e va bene minimo regolarissimo,appena sfiori l acceleratore si sballa,se nn tocco l acceleratore la porto a temperatura perfetta ma dovendo fare manovre x uscire dal viale di casa nn posso e appena sfiori solo l acceleratore comincia a spegnersi ed andare a 3 diciamo cosi scoppiettando dalla marmitta se acceleri e tendente a spegnersj fin quando ad 80 gradi circa dopo 6 7 minuti va ke è na meraviglia, domanda da ignorante ma se prendo na centralina allo sfascio che costa tipo 50 70 euri e la attacco posso farlo o sono codificate come dice il mecc??
 
Ah credevo che avevi ancora il battito alle punterie. Prova a tenere staccata la batteria per una 30ina di minuti. Magari resattandosi risolvi. Si le centraline sono codificate.
 
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Provato a staccare il misuratore di massa aria?
 
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Mi ha detto ke oltre a lui l ha fatta vedere ad altri 2 meccanici amici e 2 meccanici alfa e quest ultimk gli hanno suggerito ke potrebbe essere la centralina mha... Possibile nn ci sia un meccanico con la M maiuscola o con le p...e in zona ke riesca almeno a capire il problema nn dico risolvero ma capirlo senza andare a tentoni...
 
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Io sinceramente ho dei dubbi....purtroppo però non so cos'abbia controllato e cosa no.....cavi.....sonde lambda ecc...
 
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Prova a staccare la batteria almeno per 3 ore ( se no non resetti nulla), e vedi come va...
In ogni caso cammina per circa 30 km e vedi se ti da ancora problemi...
Ovviamente poi fai un'autodiagnosi...non ti fare fregare altri soldi, la centralina si autoadatta, dunqur resettandola è come se fosse nuova...
 
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