Ragazzi situazione attuale.
OK, capisco che quel colore possa darti fastidio, ma, ragioniamo un attimo "in concreto"...
Dai primi giorni di giugno, in cui ti hanno fatto l'intervento al motore, la macchina, continua a borbottare?
Quanti km hai percorso da allora, e l'olio e il liquido di raffreddamento sono sempre a quel livello,
sotto al tappo dell'olio, oppure nel condotto dove si rabbocca l'olio si è formata una patina bianca e spessa?
Il motore consuma di più/rende di meno?
Non ricordo bene, hai installato un impianto GPL?
Se si, valgono le stesse domande precedenti... hai notato differenze?
Se al momento ci sono anomalie, puoi descriverle?
Le candele... di quale colore si è macchiata la porcellana originariamente bianca?
Tutte e 4 hanno lo stesso colore?
Scusa sai, ma è già difficile fare una diagnosi con la macchina tra le mani, figurati se non si hanno nemmeno dati su cui confrontarsi!