Hai fatto la cosa migliore, sicuramente sà dover metter mano senza fare ulteriori danni...
Quanto alle candele visto che sicuramente le smonterà ti sarebbe convenuto acquistarle preventivamente su qualche sito e dargliele da montare...
(Sei a conoscenza che di listino costano circa 40 € cadauna X 8, le bobine circa 80€ X 4)
Quanto alle scintille che si vedono nel filmato è improbabile che siano le bobine, l'energia in gioco non è sufficiente a farle vedere in condizioni di luce diurna, le puoi vedere solo al buio...
Senza contare che sono ben nascoste sotto il coperchio.
Io credo più ad una candela svitata o rotta che lascia trafilare dei gas incendiati...
:decoccio:
Può darsi, comunque era sera, il video è luminoso perchè ho usato il flash dello smarthpone, la macchina era a benzina e non a gas in quel momento, le candele le ho già trovate ad un prezzo più che buono, vediamo però cosa mi dice il meccanico, se non è una cosa urgente, posso prenderle in questi giorni... I prezzi li conosco, ma non mi tiro indietro, come ho già detto, la metto a posto ma non la mollo