Segnala il tutto al Customer Care.ritirata stamattina.
ora vi faccio ridere: sapete cosa mi hanno detto consegnadomela??
vabbè... a parte il solito discorso che hanno sostituito di nuovo la sonda NOX... e che l'hanno provata molto in strada... e che comunque non gli da l'errore solito (ed è vero... adesso l'errore non lo fa.... ma anche le altre volte non lo faceva; il problema è sempre tornato dopo un pò di chilometri....)... insomma... il meccanico mi ha detto: "per un pò di tempo ti consiglio di non provare a utilizzare l'app "alfa DPF", perchè non essendo originale potrebbe creare dei problemi. prova a fare così"!!
Ci rendiamo conto??
E' come se uno va dal medico perchè gli fanno male i piedi quando cammina, e il dottore, dopo avergli dato varie cure che non funzionano, gli dicesse di non provare a camminare per risolvere il problema.
roba da matti.
mo è l'app che fa segnare l'errore NOX.
Non solo:
quando mi è arrivata la mail per esprimere la mia soddisfazione del servizio, ho risposto ovviamente con la verità.... dicendo che dopo due volte il problema non era risolto; beh... la signora della reception si è anche lamentata, perchè dovrei lamentarmi con il numero verde alfa romeo, e non dare giudizi negativi a loro.
Follia davvero.
comunque.... seguirò il vostro consiglio: sperando che il problema non si ripresenti.... dove trovo l'elenco dell'assistenza ufficiale alfa romeo, che non sia però un concessionaria, bensì un officina??
grazie a tutti!!!
L'elenco delle officine Alfa Romeo della tua zona le trovi tranquillamente con Google.