2.2 Diesel problema NOX alfa giulia 2.2 Q4 veloce 210cv 2019

ragnofurious

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2021
23
20
4
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
eccomi qua ragazzi. Finalmente problema risolto. sostituito il filtro SCR e pulita la sonda gas di scarico è tornato tutto ok! ora la giulia va che è un piacere.
Nella nuova officina a cui mi sono rivolto, in mezza giornata hanno individuato il problema, cosa che nell'altra in 3 volte che sono andato non c'hanno capito una mazza! mi chiedo come FCA possa autorizzare una tale razza di incompetenti!!!

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
789
733
146
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
eccomi qua ragazzi. Finalmente problema risolto. sostituito il filtro SCR e pulita la sonda gas di scarico è tornato tutto ok! ora la giulia va che è un piacere.
Nella nuova officina a cui mi sono rivolto, in mezza giornata hanno individuato il problema, cosa che nell'altra in 3 volte che sono andato non c'hanno capito una mazza! mi chiedo come FCA possa autorizzare una tale razza di incompetenti!!!
Fai un post indicandola qui, potrebbe tornare utile anche ad altri: Pareri su Concessionarie ed Officine - ClubAlfa.it Forum

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,561
13,156
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Oh finalmente.. e sono anche convinto che il gasolio + non ne sia stata la causa.

ho fatto sfondare i 400 000km a una giulietta 2.0 multijet da 170cv tutto rigorosamente ORIGINALE..filava via ancora come uno Stradivari..

FB_IMG_1603140750085.jpg

• Like
Reactions: Jack Ryan

ragnofurious

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2021
23
20
4
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Oh finalmente.. e sono anche convinto che il gasolio + non ne sia stata la causa.

ho fatto sfondare i 400 000km a una giulietta 2.0 multijet da 170cv tutto rigorosamente ORIGINALE..filava via ancora come uno Stradivari..

Visualizza allegato 220647
credo anche io. ora (facciamo le corna) va tutto ok.... e sto continuando a usare gasoli speciali....

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente