Se non ce l'hai visto su tutti i turbo che hai avuto e di testa coda non ne hai mai fatto, va a finire che hai una pompa a doppio diamentro, cioè è come il patitore dove la parte davanti hai un diametro minore e va alle ruote dietro, mentre la parte dietro col diametro più grande va per le davanti.
Se è così dovresti avere i tubini per il davanti partire dalla parte dietro e forse al posto dei gommini col labbro sottile da fare aderenza sulla parete, hai dei gommini dilatatori che con la pressione, hanno un labbro interno che fa aderenza sulla base dello stantuffo e lo porta ad espandere, un pò come è quello grosso nello stantuffo del partitore (difetta un pò, che tende a fare a freno a tamburo).
Quela pompa si montava se non mi sbaglio sulla Alfetta, Giulia,.........è stata la prima pompa che lavorava come pompa per i freni, fu cambiata perchè i freni davanti e dietro non frenano insieme.
Domanda, col freno a mano tirato e tenuto in mano senza scatto alla pigiata di freno, ti si alza?